Uomini e Donne

Uomini e Donne: Armando e Riccardo cacciati? Ecco la loro risposta

Tra 8 giorni, lunedì 11 settembre alle 14:45 su Canale 5, tornerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Come per ogni nuova edizione, ovviamente ci si interroga su chi ci sarà e chi no e serpeggiano rumor più o meno svelati di gente “cacciata” dal programma.

In queste settimane è avvenuto anche per due storici cavalieri del Trono Over (che tra l’altro non vanno d’accordo): Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ne ha parlato un famosissimo settimanale, pur non confermando la notizia. Cosa è successo?

Cosa c’è di vero? Loro stessi sono intervenuti sui social per chiarire la situazione.

Le parole di Armando…

Il cavaliere napoletano si è infuriato, perché si tratta di notizie “vecchie” e senza fondamento: fake news, insomma! Sarebbero nate dalle sue prolungate vacanze, ragion per cui non si è ancora visto alle registrazione, ma Armando ha risposto che decide lui cosa fare della propria vita. Poi il tono è diventato “minaccioso”, facendo intuire che Incarnato potrebbe un giorno farla pagare legalmente a chi ha scritto queste cose.

Allora buona prosecuzione di vacanze a lui, se nel frattempo non è ancora tornato, e vi aggiorneremo quando (sicuramente) ricomparirà a “Uomini e Donne“!

…E “quelle di Riccardo”

Il fatto che l’ex fidanzato di Ida Platano non sarà a “Uomini e Donne” sembra ben più certo. Infatti è trapelato che Riccardo avrebbe iniziato a frequentare una ragazza fuori dal programma. Sarebbe stato visto da più di una fan in giro mano nella mano con lei.

La nuova fiamma dell’ (ex?) cavaliere tarantino è stata descritta cone giovanissima e bellissima, ma non in modo “sfacciato”. Da qui la “stoccata” alle dame su cui ha messo gli occhi durante il programma.

La misteriosa ragazza avrebbe i capelli lunghi biondi scuri. Le fonti si sono anche soffermate su Riccardo, vedendo dal vivo il quale, non sono rimaste affatto deluse!

Nonostante l’ “avvisamento”, Guarnieri si sarebbe comportato correttamente con la redazione del programma, svelando questa frequentazione e spiegando quindi di non voler tornare. Poi non si sa mai nella vita!

Sicuramente c’è chi spera di rivederlo, magari per litigare ancora con Ida e Alessandro Vicinanza, che vedremo ospiti in studio (già non aveva risparmiato critiche a mezzo stampa nei loro confronti).

Ritorni certi a “Uomini e Donne” come presenze fisse, Gemma Galgani, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ha scacciato voci…e “paure personali”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da