Vip

Uomini e Donne, Antonella Perini: età, lavoro, peso, altezza e vita privata

Altra felice uscita da “Uomini e Donne“: ieri hanno preso la decisione Antonella Perini e Luca Panont. Vogliamo conoscere meglio la ex dama? Prima però, vediamo cos’hanno detto lei e il neofidanzato.

Antonella e Luca raccontano i loro sentimenti 

Tra i due ormai ex protagonisti di “Uomini e Donne” sembra essere proprio amore! Si sono conosciuti circa tre mesi fa e ieri abbiamo visto il grande passo.

Lui aveva già rivelato di essere quasi innamorato di lei prima della fine della scorsa edizione. Entrambi sono vecchie conoscenze del programma e si erano già visti.

Luca, 45 anni, imprenditore nel settore immobiliare di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, si è ricordato che era interessato a corteggiarla nel 2007 (lei era tronista), ma la redazione non l’aveva più ricontattato. Al ritorno, era emerso che lei stava frequentando Armando Incarnato e che lui meditava di andarsene (Antonella aveva raccontato alla redazione che il cavaliere non cercava una storia), ma poi, piano piano e dopo altre conoscenze, è cambiato tutto.

La dama aveva avuto una forte influenza e Luca non l’aveva mai lasciata sola, al punto da farla rendere conto di quanto fosse importante per lei. In seguito aveva avuto comunque dei dubbi per certi comportamenti del cavaliere, ma alla fine “ho capito che non potevo stare senza di lui”.

C’è da risolvere il problema della distanza, ma pensano già a lavorare e a trascorrere le vacanze insieme (sanno già dove: alle Canarie!).

Chi è Antonella Perini: età, lavoro, peso, altezza e vita privata

Antonella Perini è di Udine. E’ nata il 2 dicembre 1976, quindi ha 46 anni. E’ un ex modella e oggi digital creator con contenuti sul benessere. Inoltre è titolare insieme a suo fratello di una discoteca nella regione lacustre di Carnia (il locale si chiama proprio “Lago”).

Non si hanno informazioni sul peso e l’altezza di Antonella. Qualcosina in più si sa sulla sua vita privata: quando è approdata al Trono Classico di “Uomini e Donne”, usciva da una storia di 6 anni.

Durante il percorso l’avevano colpita particolarmente Mattia Mor, imprenditore di Genova, e soprattutto Marco Meloni, bancario di Cagliari. Tuttavia la frequentazione si era conclusa, perché lei usciva anche con altri del programma.

Antonella è tornata al dating show di Maria De Filippi l’anno scorso: Alessandro S. avrebbe voluto conoscerla di persona, dopo averla sentita telefonicamente, ma lei gli ha risposto “picche”. Ha rifiutato anche Riccardo Guarnieri, dopo che questi le aveva rivolto complimento.

Ed ecco l’ “happy end con Luca, anche se è avvenuto in modo diverso dalle tipiche “scelte”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).