Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 novembre: Marcantonio bacia Roberta e scarica Emanuela?

Uomini e Donne, anticipazioni 27 novembre: per il momento non si sa ancora cosa succederà nella puntata di oggi tra Trono Classico, Over ed opinionisti…ma trapelano gli spoiler della registrazione che ci sarà oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27 novembre: Trono Over protagonista?

Sembra di sì! Tina Cipollari ed Ida Platano non riescono proprio ad andare d’accordo…Stavolta la “vamp” attaccherà un corteggiatore della neo tronista, straconosciuta per la sua esperienza nel Trono Over in particolare con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, con cui ha rotto recentemente dopo neanche un anno d’amore.

Si parlerà anche di un’altra “nemica” di Ida Platano: Roberta Di Padua.

Stavolta però la dama di Cassino farà discutere per via del suo comportamento con Marcantonio, cavaliere di Emanuela, e pare di capire che lo bacerà.

Poi però Roberta avrà una nuova lite con Ida per via di Alessandro, che, per chi non lo sapesse, è stato insieme ad entrambe. Come finirà?

L’ex cavaliere tornerà a “Uomini e Donne“? Aveva detto che non l’avrebbe fatto, ma qualche puntata fa l’abbiamo rivisto.

In ogni caso solo per litigare con Ida. Si ripresenterà magari per riprovarci con Roberta?

Succederà qualcosa di diverso dalla dichiarata amicizia tra la Platano ed Armando Incarnato, che è tornato a movimentare ulteriormente “Uomini e Donne“?

E a proposito di Armando…

E’ emerso il motivo per cui non c’è stato per tutto questo tempo. Lo ha detto a “Uomini e Donne Magazine”: non è che non stesse bene lui, come aveva detto in trasmissione, ma una persona che gli è molto, molto cara. Quella a cui tiene di più in assoluto e ha precisato che non si è trattato di una fidanzata (che ricordiamo, non può avere, se partecipa al programma).

Naturalmente il pensiero dei fan e di chi segue il dating show di Maria De Filippi, è corso subito alla figlia del cavaliere, che l’ha avuta ben prima di diventare un personaggio televisivo. Naturalmente non sono mancate cattiverie nei confronti di Armando da parte degli haters, ma non ha ritenuto di replicare e ci è passato sopra.

Nell’intervista ha parlato anche di Ida, del motivo perché non le ha risposto, quando lei l’ha cercato mesi fa (c’entrano il grave problema di cui sopra e in qualche modo Alessandro Vicinanza) e ha spiegato la ragione del loro ballo. Però ha ribadito la natura del loro rapporto per quanto lo riguarda e le fa gli auguri per il suo nuovo percorso. Non pensiamo che cambierà idea.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).