Oggi, 12 maggio, alle 14.45 su Canale 5, nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Vedremo la dama torinese Gemma Galgani confrontarsi ancora i suoi due cavalieri “Cuore di Poeta” e “Sirius”.
Quest’ultimo verrà nuovamente attaccato da Tina Cipollari. L’opinionista lo accuserà di essere un “bugiardo cronico”; lui ribatterà di non essere andato al dating-show per scherzare. e di avere dei sentimenti. Tuttavia emergerà che ha “combinato” qualcosa che sconvolgerà Gemma.
Cos’avrà fatto mai il 26enne Nicola Vivarelli, per deludere così profondamente la 70enne Gemma Galgani? Tina gli chiederà se abbia dato il suo numero di telefono a un’altra dama del parterre e lui lo ammetterà. Praticamente si ripropone il copione che il pubblico ha visto con altri cavalieri e tronisti.
Lo spoiler non rivela chi si sia l’altra donna che ha riscosso il favore del ragazza: lo vedremo durante la puntata. I dubbi sulla sincerità di “Sirius” si intensificano e Tina continuerà a non essere l’unica a criticare lui e la romantica Gemma.
Intanto quest’ultima proseguirà la conoscenza di “Cuore di Poeta”, incontrato personalmente per la prima volta ieri dopo averlo conosciuto via chat durante la cosiddetta “Coronavirus Edition” del programma.
La Cipollari ha chiesto alla Galgani se fosse attratta fisicamente e intellettualmente dall’uomo e lei gli ha detto di essere stata molto colpita da ciò che le ha scritto (poesie incluse) e che quindi l’attrazione non è solo fisica.
Non è chiaro se oggi si parlerà anche della tronista Giovanna Abate del “Trono Over”. Ricordiamo che la ragazza ha avuto problemi con i corteggiatori Sammy Hassan e Alessandro Graziani (ex tentatore di Serena Enardu nella scorsa edizione di “Temptation Island Vip”) e adesso si sta concentrando sul misterioso Alchimista. Il ragazzo porta ancora la maschera di Salvador Dalì ne “La Casa di Carta”, ma è iniziato a trapelare chi potrebbe essere.
Si parla di Davide Basolo, ex corteggiatore di Ludovica Valli qualche anno fa. Infatti sono stati “riconosciuti” il taglio di capelli, l’orecchino e i tatuaggi su una mano. Sarà davvero lui? Forse presto lo scopriremo!