Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela vuole uscire dal programma con Enzo e Gemma rischia di far impazzire Jean Pierre. Tina, ovviamente, dirà la sua

Nuovo appuntamento con “Uomini e Donne” nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 ottobre. Vedremo la seconda parte del Trono Over: i protagonisti saranno Pamela ed Enzo, Gemma e Jean Pierre.

La puntata riprenderà dal confronto tra i primi due: la dama chiederà al cavaliere di uscire dal dating show con lei, perché non è intenzionata a conoscere altri uomini; lui però si mostrerà molto incerto: “Perché proprio ora?”, le chiederà. Non vorrà andarsene con Pamela, ma nemmeno conoscere altre donne. Si chiederà quindi che senso abbia restare nel programma.

La donna, scossa dalla discussione con Enzo, scoppierà in lacrime, chiedendo di andare dietro le quinte per riprendersi. Il cavaliere andrà con lei almeno per cercare di consolarla, ma verrà attaccato da Gianni per il suo comportamento.

Poi vedremo ancora Gemma e Jean Pierre. Lui sta frequentando un’altra dama, Aurora, che sembra interessata a lui e gli fa graditi complimenti. Gemma, ancora una volta, reagirà male, dichiarando che a questo punto, potrebbe decidere di uscire dal programma, e l’uomo perderà nuovamente la pazienza. Cercando di buttarla sul ridere, dirà che lei lo farà impazzire, prima di uscire da “Uomini e Donne”, se continuerà con questo comportamento.

Interverrà ovviamente Tina Cipollari, che già era intervenuta nel confronto tra Pamela ed Enzo (aveva chiesto all’uomo spiegazioni sulle sue intenzioni). Come sempre tra l’opinionista e Gemma non corre buon sangue.

Infine, in studio arriverà il nuovo cavaliere, Simone. L’uomo (che è decisamente un bel vedere!) si siederà al centro della sala e riceverà addirittura quattro dame che arriveranno per conoscerlo.

Anche questa volta discussioni, lacrime, risate, colpi di scena e soprattutto cuori palpitanti a go go nella trasmissione di Maria De Filippi, che prosegue con successo dal 1996.

Come sempre le più grandi protagoniste sono Gemma Galgani e Tina Cipollari: una che lamenta e piange per la sua sfortuna in amore, l’altra che la critica e la prende in giro per il suo correre dietro agli uomini. Il pubblico si chiede se Gemma, dopo essersi consumata fremendo per Giorgio Manetti, si rassegnerà con Jean Pierre, che le ha detto più volte di non essere interessato a lei, se non come amico (ma pare che con il suo comportamento, la dama torinese rischi di giocarsi anche questa possibilità).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!