Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 dicembre: saranno protagonisti Veronica Burchielli e Alessandro Zarino.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 dicembre, tornerà su Canale 5 “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Tornerà protagonista il Trono Classico, spazio in cui, alla fine della puntata, vedremo Veronica Burchielli lasciare lo studio come preannunciato da tempo.

Raggiungerà Alessandro Zarino a Napoli, perché si è pentita di averlo “liquidato”, e successivamente il ragazzo accetterà di tornare nel programma.

Veronica gli chiederà di diventare suo corteggiatore, ora che lei è salita sul trono. Già qualche settimana fa si aspettava che lo facesse, ma non era successo.

Alessandro l’aveva scelta, ma a lei non era sembrato molto convinto: aveva pensato che l’avesse fatto “solo” per non perderla, non per un sentimento vero, così gli aveva detto di “no” inaspettatamente e lui se n’era andato dallo studio.

Non era piaciuta a nessuno la decisione di Veronica e alla fine ci ha ripensato anche lei. Nonostante le critiche di Tina Cipollari che non l’ha ha ritenuta sincera, la ragazza ha chiesto alla redazione di poter ricontattare Zarino ed è stata accontentata.

Staremo a vedere cosa accadrà ora tra i due: Alessandro riacquisterà la fiducia in Veronica? Lei lo sceglierà?

E’ possibile che i due siano gli unici protagonisti della puntata di oggi, informa Il Sussidiario.net. Alle vicende di Giulio Raselli e Carlo Pietropoli potrebbe essere dedicata la puntata di domani.

Tuttavia questo pomeriggio potremmo vedere anche Lorenzo Riccardi. La settimana scorsa era tornato in studio con la fidanzata Claudia Dionigi, per raccontare come procede la loro storia d’amore dopo che si sono conosciuti quasi un anno fa proprio a “Uomini e Donne”.

Il giovane potrebbe rimanere in trasmissione come opinionista. Il fatto è stato anticipato anche da noi di “Non solo Riciclo” qualche giorno fa, tuttavia Il Cobra dovrà confermarlo. Ancora una volta il dating show si preannuncia foriero di numerosi ascolti!

Sulla vicenda di Veronica e Alessandro c’è comunque un’ombra. Infatti qualcuno ha raccontato al blog “Very Inutil People”, dedicato al gossip, che i due, dopo essersi incontrati a Napoli, avrebbero avuto un’esterna “pilotata” in un locale di Roma mercoledì scorso.

La redazione avrebbe detto loro cosa dire e cosa fare! Zarino si sarebbe addirittura pulito la bocca con un fazzoletto, dopo aver baciato Veronica davanti alle telecamere! Sarà vero?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!