Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 6 marzo: Armando fa piangere Veronica. Maria si arrabbia

La settimana di “Uomini e Donne” si conclude con il Trono Over. Le anticipazioni da “Witty TV” (il canale online dei programmi di Maria De Filippi) informano oggi vedremo Armando Incarnato attaccare aspramente la sua ex fiamma, Veronica Ursida.

L’accuserà di essere fidanzata fuori dalla trasmissione, facendola piangere; la dama, infatti, non ne potrà più di essere attaccata in continuazione, di veder messa in dubbio la sua sincerità.

Verrà difesa dal pubblico e soprattutto da Maria. La conduttrice del dating-show si arrabbierà con Armando, soprattutto quando Gianni le farà notare che Veronica sta piangendo.

La presentatrice dirà ad Incarnato di smettere di trattar male le donne (Veronica non è la prima), specialmente quelle frequentate in passato, anche se con loro è finita male.

Oggi, venerdì 6 marzo, vedremo protagonisti anche Marco e Antonella, che stanno continuando a conoscersi; inoltre sapremo come sta procedendo la frequentazione tra Veronica e Andrea.

Questa giungerà al capolinea per decisione della Ursida. La dama, infatti, confesserà di essersi sentita una sorta di madre per il cavaliere, più che un’eventuale compagna di vita. Andrea reagirà accusando anche lui Veronica di stare con un altro fuori dalla trasmissione.

Sempre le anticipazioni ci fanno sapere che la puntata chiuderà in anticipo (di circa un’ora) perché Maria De Filippi si arrabbierà davvero molto con Armando Incarnato. Deciderà addirittura di uscire dallo studio, cosa che di solito fanno dame e cavalieri.

La conduttrice “delegherà” a Tina Cipollari il compito di salutare il pubblico. La prossima registrazione del Trono Over, avverrà dopodomani, domenica 8 marzo (Giornata Internazionale della Donna).

Anche “Uomini e Donne”, tuttavia, è logicamente coinvolto nelle disposizioni governative sul Coronavirus; ciò significa che non ci sarà pubblico in sala. Dovrebbero quindi saltare anche le anticipazioni, visto che come al solito vengono fornite da “talpe” dei media.

Intanto godiamoci la puntata odierna. L’appuntamento è come sempre dalle 14.45 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!