Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 24 gennaio: Erik e Valentina M. litigano. Arriva una nuova dama.

Ultima puntata di “Uomini e Donne” della settimana. Oggi, venerdì 24 gennaio, vedremo in scena le vicende del Trono Over.

Cosa, in particolare? Le anticipazioni del dating-show di Maria De Filippi informano che si inizierà parlando delle difficoltà di Olga e Romolo.

Lui ha dichiarato il proprio amore alla dama, ma lei non lo corrisponde. Così Romolo l’attaccherà nuovamente, sostenendo che sia solo interessata alla visibilità televisiva e al guadagno. Poi si pentirà talmente, che si inginocchierà davanti al lei per chiederle perdono.

In seguito torneranno al centro dello studio Erik e Valentina M. I due si stanno frequentando da qualche giorno, dopo che lui ha chiuso la conoscenza con Valentina Autiero.

Proprio quest’ultima attaccherà l’uomo, accusandolo di essere “falso”, dato che precedentemente aveva dichiarato di non essere interessato all’altra Valentina, perché molto maggiore di lui. Gli altri due, allora, si arrabbieranno e voleranno stracci.

Poi arriverà in studio una nuova dama, Carlotta, che ha una difficile storia alle spalle. Si continuerà con Diana e i suoi due corteggiatori Simone e Luca. Maria De Filippi svelerà che lei ha baciato tutti e due, ma resta da sapere chi preferisca.

In seguito ci sarà una gara di ballo tra le coppie. Parteciperà anche l’opinionista Gianni Sperti, che danzerà con Roberta Di Padua (la quale è sempre interessata ad Armando Incarnato, che però è nei guai perché sarebbe fidanzato con Jeanette fuori dallo studio) e Gemma Galgani.

La dama torinese neo-70enne (ha compiuto gli anni il 19 gennaio) si darà alle danze con Mattia.

Ieri l’abbiamo vista liquidare il corteggiatore Marcello, perché negli ultimi giorni (subito dopo una cena romantica che sembrava promettere bene), ha avuto con lei un comportamento freddo e distante; ma soprattutto Gemma ha saputo che Marcello non le stava dando l’esclusiva, sentendo al telefono anche Anna Tedesco. Quest’ultima è “rivale” della Galgani dai tempi di Giorgio Manetti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!