La settimana di “Uomini e Donne” si conclude con il Trono Classico.
Protagonista di oggi sarà la tronista Veronica Burchielli, che finalmente prenderà la decisione di riconquistare il suo ex corteggiatore Alessandro Zarino.
Tina Cipollari, a questo punto, osserverà che Veronica non è la ragazza che si crede: come corteggiatrice era molto determinata (lo si è visto quando ha detto di “no” ad Alessandro, facendolo decidere di uscire dal programma); come tronista, invece, è molto calma. In parole povere, l’opinionista non la ritiene sincera.
La giovane cercherà di replicare, ma alla fine ammetterà di voler risentire Alessandro. Chiederà quindi consiglio a Maria De Filippi e ai “colleghi” sul da farsi, convincendo ancora di più Tina su ciò che pensa di lei.
A fine puntata, la ragazza andrà dietro le quinte per telefonare a Zarino e chiedergli un confronto. Lui accetterà e lei se ne andrà dalla trasmissione.
Oggi si parlerà anche di Carlo Pietropoli, che è interessato a Cecilia Zarrigo. Il suo interesse è ricambiato, come si è visto dall’esterna che hanno avuto i due. Però il nuovo tronista è uscito anche con Jessica e Bruna (dalla quale comunque non è rimasto soddisfatto).
Si passerà a Giulio Raselli, Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Giovanna chiederà a Giulio che intenzioni abbia dopo la pesante segnalazione su Giulia, l’altra sua corteggiatrice.
Quest’ultima avrebbe baciato un calciatore in un locale, ha fatto sapere un’amica di lei, Sheri, uscita da tempo dal programma dopo aver corteggiato Alessandro Zarino. A comunicare a Giulia della segnalazione su di lei, sarà Maria De Filippi.
La conduttrice manderà in onda la testimonianza di Sheri, in collegamento da Milano. La ragazza, rivolgendosi a Giulio, spiegherà che Giulia, il 2 novembre scorso, le aveva chiesto di accompagnarla ad una festa di compleanno in un locale.
Il calciatore che D’Urso avrebbe baciato era un amico del festeggiato. Il bacio sarebbe avvenuto, però, nella discoteca dove lavora Giulia.
Sheri dirà di aver coperto l’amica, aggiungendo che successivamente quest’ultima si era sentita in colpa per ciò che aveva fatto, facendo irritare il calciatore.
Quanto gli verrà, rivelato, farà perdere le staffe a Giulio, che dirà a Giulia di non crederle più. Le dirà anche che non vorrebbe avere una ragazza che lavora in discoteca, come fa lei.
E ha sottolineato come Sheri ci abbia “messo la faccia” per dirgli quelle cose sul suo conto. Come andrà a finire?