Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 4 marzo: per Gemma tornano Crispino e Paolo

Oggi, mercoledì 4 marzo, nuova puntata di Trono Over a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Vedremo Gianni Sperti consegnare una cartelletta a Tina Cipollari e quest’ultima condurre nuovamente l’appuntamento “Quarto Guardo”.

Ovviamente la cosa non ha nulla a che vedere con il programma di Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero su Rete 4; bensì con i vecchi amori di Gemma Galgani, che quest’anno “festeggia” i suoi primi dieci anni in trasmissione (senza aver trovato l’amore).

La dama rivedrà alcuni uomini che ha frequentato in passato, tra i quali Crispino (arrivato in studio per lei lo scorso anno e scaricato poco dopo dalla dama) e Paolo (che due anni fa aveva accusato la Galgani di non aver voluto una storia vera con lui).

Maria De Filippi chiederà a Gemma come sempre: “Ti ricordi di averlo baciato?” e Tina dirà sicura che “un approccio fisico c’è stato”.

Si tornerà a parlare poi di Valentina Autiero, che ultimamente ha conosciuto più corteggiatori e ha litigato di nuovo con Matteo. Lei lo rimprovererà di aver avuto comportamenti eccessivi, mentre lui ribatterà che la dama non gli ha permesso di “essere se stesso”.

Valentina, successivamente, avrà un battibecco con l’omonima Valentina M., che la troverà “confusa”, mentre ovviamente l’altra non pensa di esserlo. Le dirà: “Lo pensi tu”.

Argomento della puntata sarà anche il peso di Tina Cipollari. Sembra che l’opinionista non voglia più salire sulla bilancia in studio.

L’ultima anticipazione diceva che l’avrebbe fatto per sfidare un uomo del pubblico, il quale le ha detto che, nonostante la dieta a cui si sta sottoponendo, non avrà mai il fisico di Gemma, e ovviamente Tina si è arrabbiata. Il contestatore le avrebbe chiesto: “Come mai non ti vuoi pesare?” e sarebbe cominciata la bagarre.

Insomma, ancora una volta “Uomini e Donne” avrà di che far parlare. L’appuntamento inizia come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!