Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 26 febbraio: torna il Trono Over

Eccoci alle anticipazioni della giornata su “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Tornerà il Trono Over e con esso potremmo rivedere Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che continueranno a raccontare come procede, tra alti e bassi, la loro storia d’amore.

Poi potrebbe essere protagonista della puntata Barbara De Santi, che la settimana scorsa ha avuto un duro scontro con Gianni Sperti. La dama e l’opinionista si sono però riappacificati.

Oggi Barbara potrebbe iniziare di conoscere un nuovo cavaliere, arrivato in studio per lei: staremo a vedere.

Invece la settimana scorsa Valentina Autiero ha conosciuto tre cavalieri, decidendo di tenerne due, con cui ha iniziato ad uscire. Questo pomeriggio potrebbe raccontare com’è andata.

Inoltre si potrebbe parlare ancora di Samuel e Alessia, i quali, dopo aver litigato per l’ennesima volta, hanno deciso di smettere di frequentarsi, e di Marcello, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Il cavaliere ha iniziato a frequentare Simonetta, ma per lui sono arrivate altre due dame, che ha accettato di conoscere. Chissà che oggi non scopriremo come sono andati i loro primi incontri.

Infine, visto che praticamente non c’è puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” che non veda protagonisti i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, potrebbe non far eccezione nemmeno quella che ci attende tra poco più di più di due ore.

Ieri l’opinionista, aiutata da Gianni Sperti, ha di nuovo portato la cartina geografica: ci sono indicati tutti i corteggiatori della dama in questi dieci anni. Tina continua a sostenere che sia colpa di Gemma, se non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto, e naturalmente l’ha fatta arrabbiare di nuovo. Inoltre ha portato in studio alcuni ex corteggiatori della Galgani, uno dei quali è ancora interessato a lei: si tratta di Remo Proietti. Dal canto suo, la torinese ha detto che l’uomo le piace, perciò è quasi certo che lo farà rimanere.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!