Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 13 novembre: Gemma si dichiara “indifferente” a Jean Pierre

Nuovo appuntamento con “Uomini e Donne” – Trono Over nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 novembre.

Ancora una volta saranno protagonisti Gemma Galgani e Jean Pierre Sanseverino. Quest’ultimo l’ha rifiutata e sta cominciando a guardarsi attorno tra le altre donne nel parterre.

La “dama” torinese lo criticherà, ma lui le risponderà che lei è l’ultima persona a poter parlare delle sue scelte. Tuttavia la donna dichiarerà di non aver intenzione di tacere, pur sostenendo che ormai Jean Pierre le sia “del tutto indifferente”.

Dopodiché si racconterà di com’è andata l’ “esterna” dell’uomo con la nuova dama che ha voluto conoscere; ma entrambi rimarranno molto sul vago.

Allora interverrà ancora Gemma, affermando che in realtà i due non vogliano davvero rivelare come sia stato il loro incontro fuori dalla trasmissione.

La Galgani ha praticamente insinuato che non sia andato così bene, dando prova di non essere affatto indifferente a Jean Pierre, nonostante l’interesse per il nuovo corteggiatore Juan Luis Ciano (con il quale, però, ha già cominciato a litigare, dato che l’uomo, tanto per fare un esempio, ha ballato dei lenti con Tina Cipollari!).

Gemma ha già pianto più volte per lui (anche nella puntata di ieri), sapendo che ha cominciato ad uscire con altre donne.

Tina si è persino sentita in dovere di chiamare il dottore per lei, vedendola rischiare di svenire, respirare e parlare a fatica, quando Juan Luis è entrato in studio!

Le telecamere di “Uomini e Donne” si sposteranno a questo punto su un altro personaggio del Trono Over, Simone, il quale litigherà con Valentina. Infatti la dama lo accuserà di “mettere le mani avanti e poi tirarle indietro” nel rapporto con lei.

Il cavaliere, però, si difenderà, dicendo di essere un uomo e di sapere cosa sia l’amore: ecco perché lo spaventa così tanto!

Le pene amorose di dame e cavalieri proseguono, come sempre dal lunedì al venerdì, sotto l’occhio vigile della conduttrice Maria De Filippi, che continua pazientemente a monitorare il tutto. Si destreggia tra i litigi degli altri protagonisti del programma, per aiutarli a fare chiarezza sui loro sentimenti; talvolta si arrabbia, ma molto spesso ride per quanto succede o viene detto (magari, senza volere, anche da lei!).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da