Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 4 febbraio: protagonisti Gemma ed Emanuele ed altre coppie del Trono Over

Oggi, martedì 4 febbraio, nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Tornerà il Trono Over: Gemma Galgani avrebbe potuto non essere protagonista? Certo che no!

La dama racconterà di essere uscita la settimana scorsa con un nuovo corteggiatore, Emanuele, professione personal trainer ed ex modello. I due sono stati a cena insieme e lui le ha confessato di darsi molto da fare non solo in palestra, ma anche a letto (“Sono attivo …”)!

Gemma è rimasta spiazzata, perché non si aspetta di arrivare “a quel discorso” così presto! Ha anche detto di aver avuto solo “un contatto” in trasmissione e tre baci a stampo con Emanuele: troppo poco, per convincerla ad intraprendere subito una relazione con lui dopo la delusione con Juan Luis (senza dimenticare Marcello, corteggiatore successivo).

In studio, alcune dame vorranno ballare con l’uomo, facendo ingelosire la Galgani. La situazione peggiorerà, quando la torinese verrà provocata dalla “solita” Tina Cipollari, che proporrà ad Antonella (la quale aveva già causato la gelosia di Gemma) di fare il gioco del cocco con il cavaliere.

A questo punto si sfideranno gli altri protagonisti del programma e alcuni ballerini (professionisti) di “Amici”.

Poi si parlerà di Anna Tedesco e Mattia. Tra i due, le cose continuano a non andare bene: lei se la prenderà per un commento del corteggiatore, il quale, durante una sfilata della settimana scorsa, era rimasto infastidito dal fatto che la dama gli avesse buttato le braccia al collo, come se fossero già una coppia.

Anna, molto ferita dal commento, dirà di non voler più frequentare Mattia; ci rimarrà ancora più male, quando lui ammetterà di aver già presto questa decisione qualche giorno fa.

Seguirà un dibattito ed in particolare Valentina accuserà Mattia di voler chiudere la conoscenza con Anna, perché non ne è abbastanza attratto. Oltretutto questa è più grande di lui.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!