Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 3 marzo: ancora il Trono Classico

Oggi, martedì 3 marzo, che cosa ci aspetta nell’appuntamento di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi?

Rivedremo le vicende dei giovani del Trono Classico, che sono stati protagonisti anche della puntata di ieri. Le registrazioni sono avvenute a fine gennaio: sono in ritardo e il pubblico, che conosce le anticipazioni, è impaziente. Al centro della scena ci saranno i tronisti Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro.

Il primo è uscito con Cecilia, Marianna e Ginevra. In trasmissione verrà mandata in onda l’esterna con la Zagarrigo, dove lei si commuoverà, raccontando quanto le sia mancato e di quanto abbia temuto di perderlo.

Tuttavia ormai, Pietropoli si interessa anche alle altre due: Cecilia non è più la sua preferita e le lacrime della ragazza non lo smuoveranno neanche per un abbraccio. Così avrà un nuovo scontro con l’opinionista Lorenzo Riccardi, che a “Uomini e Donne” ha trovato l’amore con Claudia Dionigi. Il “Cobra” definirà Pietropoli “cuor di pietra”.

Continuano ad andar bene, invece le esterne del tronista con Marianna: i due si sono rivisti a Napoli (la città di lei), dove si sono baciati ancora e hanno acquistato dei dolci.

Per quanto riguarda le esterne di Daniele Dal Moro, sono avvenute con Angelica e Vanessa (ma il ragazzo ha anche litigato con Pietropoli per Ginevra). Il tronista ha portato le due corteggiatrici allo stesso ristorante giapponese (alcune fonti dicono cinese, vedremo) con l’intenzione di verificare la loro “femminilità” mentre mangiano.

La sua dichiarazione ha scatenato un putiferio, perché il ragazzo è stato accusato di sottoporre Angelica e Vanessa a dei “test”! Peggio è andata l’esterna con Pamela, perché i due hanno continuato a litigare.Infatti il ragazzo è sembrato freddo alla corteggiatrice.

Ricordiamo che ieri abbiamo visto litigare ancora Giovanna Abate (diventata tronista dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli) e Sara Amira Shaimi. Il motivo era sempre Sonny Di Meo. L’assistente di volo, alla fine, deciderà di “liquidarlo”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!