Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 21 gennaio: lo sfogo di Armando.

Dopo la puntata del Trono Classico dedicata alla scelta di Giulio Raselli (il ragazzo è uscito da “Uomini e Donne” con Giulia D’Urso), oggi, martedì 21 gennaio, tornerà certamente il Trono Over.

Rivedremo Armando Incarnato, che si sfogherà per le accuse di “falsità” ricevute dall’opinionista Gianni Sperti.

In particolare l’ex ballerino televisivo ha sostenuto che Armando era già impegnato fuori del dating-show di Maria De Filippi su Canale 5.

La donna con cui sarebbe stato visto, la “famosa” Jeanette, sarebbe ufficialmente una sua ex fidanzata; ma di fatto no. Lavorerebbe tra l’altro nel salone di bellezza di Armando (che è il titolare).

Il colpo di scena sarà quando l’uomo la farà entrare in studio e lei dirà la sua. Cosa emergerà? Come abbiamo scritto in un altro pezzo sempre qui su NonSoloRiciclo, arriverà anche un’altra ex fidanzata di Armando! La bagarre è assicurata!

In seguito, Incarnato, dopo essere stato “invitato” in malo modo da Gianni Sperti ad andarsene, si sfogherà sui social, dov’è sempre molto seguito e (a volte) criticato come gli altri protagonisti della trasmissione.

Qualche sito che si occupa di gossip e TV, scrive che oggi potrebbe tornare anche il Trono Classico.

In questo caso tornerebbero protagonisti i nuovi trovi Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro. Carlo Pietropoli ha inaspettatamente ha dato “picche” anche a Chiara ed ora sta continuando ad interessarsi a Cecilia; però ha “messo gli occhi” anche su Marianna e Marika. Per il suo comportamento ha anche litigato con l’opinionista Lorenzo Riccardi.

Un trono sarebbe vacante: ora che è stata rifiutata da Giulio Raselli, potrebbe salirvi Giovanna Abate. Maria De Filippi glielo farà provare e ci si chiede se la ragazza accetterà l’offerta per continuare a sperare di trovare un uomo.

Sempre se ciò che abbiamo raccontato sul Trono Classico avverrà oggi. Lo scopriremo come al solito dalle 14.45: ormai non manca molto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!