Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 9 marzo: torna il Trono Classico

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi, lunedì 9 marzo, ci dicono che dovrebbe tornare il Trono Classico. Si inizierà con Carlo Pietropoli, che inaspettatamente eliminerà tutte le corteggiatrici tranne Cecilia Zagarrigo e Ginevra. Ha avuto un’esterna importante con la sua prima fiamma, perché ha voluto che conoscesse sua madre.

Cecilia ne approfitterà per chiedere alla signora come riuscire a conquistare Carlo. Poi quest’ultimo e Cecilia torneranno in studio e lui ballerà con la mamma.

Altro protagonista della puntata odierna sarà Daniele Dal Moro, l’altro tronista più discusso in questo periodo, anche perché tra i ragazzi è stato l’ultimo arrivato. Litigherà con l’opinionista Gianni Sperti, accusandolo di aver avuto parole irrispettose nei confronti della propria corteggiatrice Angelica.

Daniele affronterà le ire anche del padre della ragazza, poiché l’uomo non voleva che la figlia partecipasse al dating-show di Maria De Filippi. Daniele, scosso dalla durezza del genitore di Angelica, che arriverà a scoppiare in lacrime.

Infine si tornerà a parlare di Giovanna Abate e Sonny Di Meo. I due hanno avuto un’esterna in cui si sono scambiati un bacio a stampo.

Sara Shaimi è talmente irritata dalla piega che sta prendendo la situazione tra Giovanna e Sonny (a cui anche lei è interessata), che la settimana scorsa si è rifiutata di uscire con il corteggiatore. Si era risentita per il fatto che, durante un’esterna, l’Abate e De Meo si fossero scambiati complimenti “spinti”: lei gli aveva detto che le “faceva sangue”, mentre lui che il suo fondoschiena gli ricordava quello di Uma Thurman. La “rivale” aveva quindi dato a Giovanna della “gatta morta” (come a suo tempo era stata definita Marina La Rosa della prima edizione del “Grande Fratello”, ricordate?)

Chissà se Giovanna ha trovato l’amore, dopo la delusione per il rifiuto da parte di Giulio Raselli, che se n’è andato felicemente dalla trasmissione con Giulia D’Urso! Anche lui si è detto certo che l’Abate avrà fortuna.

Intanto oggi vedremo anche che un altro corteggiatore di Sara, Giovanni, si auto-eliminerà: forse perché la vede troppo interessata a Sonny?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!