Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 3 febbraio: protagonisti con Giovanna, Carlo e Cecilia.

Oggi, lunedì 3 febbraio, tornerà su Canale 5 il Trono Classico di “Uomini e Donne”. Tornerà protagonista Giovanna Abate, nuova tronista dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli (che già convive con Giulia D’Urso).

La ragazza, intervistata da “Witty TV”, ha ammesso di aver “idealizzato troppo” Giulio. Attualmente sta frequentando Sonny. Ciò ha fatto inalberare Sara Amira, che vedremo litigare in studio col ragazzo. Quest’ultimo, alla fine, arriverà a decidere di chiudere la conoscenza con lei, per “dedicarsi” solo a Giovanna.

Poi si passerà al nuovo tronista, Daniele Dal Moro, che ha fatto le prime esterne con le sue corteggiatrici, e a Carlo Pietropoli, che litigherà con Cecilia Zagarrigo. La ragazza inizialmente era la sua corteggiatrice preferita, poi ne sono subentrate altre e negli ultimi tempi si sta “concentrando” su Marianna.

Ciò non ha fatto certo piacere a Cecilia. Sul punto di piangere, la ragazza ha accusato Pietropoli di aver “rovinato tutto” quello che si stava instaurando tra loro.

Ha anche litigato con Marianna, che però non si è fatta intimorire dalla gelosia della “rivale”: anzi, l’ha invitata da lei, a Napoli, quando sarà fidanzata con Carlo (la Zagarrigo, però, le ha risposto per le rime, dicendole di farle trovare pietanze napoletane, perché deve mettere su qualche chilo)!

La reazione di Cecilia non piacerà a Pietropoli, che l’accuserà di essere “troppo teatrale”, falsa (accusa che peraltro “fiocca” un po’ tra tutti i partecipanti a “Uomini e Donne”!). Alla fine la ragazza potrebbe decidere di lasciare il programma!

Contro Carlo Pietropoli ci sarà ancora il nuovo opinionista Lorenzo Riccardi. Non è finita, perché il tronista accetterà la presenza in studio di una nuova ragazza interessata a lui, Ginevra, che però ha messo gli occhi gli occhi su Daniele Dal Moro.

Ciò sarà motivo di scontro tra i due. Resta da vedere chi preferirà tra loro la nuova corteggiatrice.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da