Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 24 febbraio: in scena sia il Trono Classico che il Trono Over?

Oggi, lunedì 24 febbraio, riprende “Uomini e Donne”. Le anticipazioni ci dicono che dovrebbero andare in scena sia il Trono Classico che il Trono Over.

Per quanto riguarda il primo, dovrebbe esserci oggi la “famosa” litigata tra le due troniste Giovanna Abate (salita sul trono dopo il rifiuto subito da Giulio Raselli, che ha scelto la corteggiatrice Giulia D’Urso) e Sara Amira Shaimi.

Tra le due voleranno gli stracci, perché Giovanna è uscita con Sonny Di Meo (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che ha scelto Daniele Schiavon), il quale precedentemente aveva cominciato a frequentare l’ex Miss Alto Lazio.

A quest’ultima, come abbiamo raccontato più volte qui su “Non Solo Riciclo”, non sono piaciuti alcuni commenti “spinti” che Giovanna e Sonny si sono scambiati. In particolare la ragazza gli ha detto che “le fa sangue”, al che è stata definita “gatta morta” da Sara; lui, invece, le ha detto che il suo fondoschiena gli ricorda quello di Uma Thurman.

Giovanna, dal canto suo, ha avuto da ridire perché Sara si è alzata in piedi all’arrivo di un altro corteggiatore. Si tratta di Alessandro Graziani, l’ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island”.

L’Abate ha sostenuto che la Shaimi si fosse fatta colpire dai muscoli del ragazzo, ma lei ha ribattuto di aver seguito il suo percorso nel docu-reality, ragion per cui aveva chiesto personalmente alla redazione di “assumerlo” come corteggiatore nel dating-show. Come finirà tra le due litiganti?

Per quanto riguarda il Trono Over. Le anticipazioni ci dicono che vedremo gli sviluppi della frequentazione tra Massimiliano e Valentina e che torneranno in studio insieme Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia racconterà come proceda (tra i molti alti e bassi che ben conosciamo) la loro storia d’amore. I due discuteranno ancora, ma rimarranno insieme.

Poi si parlerà di un altro protagonista dello spazio dedicato ai concorrenti più “stagionati” di “Uomini e Donne”: si tratta di Armando Incarnato.

Colui che aveva cercato di consolare Ida dopo quello che sembrava un addio con Riccardo, è sempre alle prese con i litigi con Veronica Ursida. Oggi lui accuserà la dama di avere una relazione fuori dallo studio con un uomo già impegnato e questo manderà su tutte le furie Maria De Filippi.

La conduttrice deciderà addirittura di abbandonare lo studio, come solitamente fanno dame e cavalieri. Come si concluderà la vicenda?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!