Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 5 marzo: Ida e Riccardo tornano in studio

Altro pomeriggio di Trono Over a “Uomini e Donne” oggi, giovedì 5 marzo. Vedremo tornare in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora una volta per raccontare come proceda, tra alti e bassi, la loro storia d’amore.

I due avevano avuto un’altra crisi, recentemente, a causa del fatto che Riccardo si era iscritto ad un’agenzia di spettacolo senza che (a quanto si è capito) Ida ne sapesse nulla. Molti hanno quindi pensato che l’uomo fosse andato a “Uomini e Donne” non per corteggiare sinceramente la dama, ma per ottenere visibilità televisiva.

Poi Riccardo aveva annunciato su Instagram di aver lasciato quell’agenzia e tutto sembrava rientrato. Tuttavia, poi, è successo altro e nella puntata odierna l’operaio tarantino farà capire che l’intimità con Ida non lo soddisfa, minando ovviamente il loro rapporto; la bella parrucchiera bresciana, dal canto suo, continuerà a non essere da meno, sostenendo ancora di non sentirsi desiderata dal compagno. Allora Riccardo sbotterà esclamando: “Così non può più andare avanti!”.

Si parlerà anche di Marcello Mischianti (liquidato tempo fa da Gemma Galgani) e Anna Maria. I due si stanno frequentando, ma Gianni Sperti non crede alla sincerità della donna e deciderà di chiederle che lavoro faccia (l’ex marito di Paola Barale pensa infatti che la dama si interessi al cavaliere solo per motivi economici).

Marcello racconterà anche un aneddoto sulla loro frequentazione che in qualche modo potrebbe dare ragione a Giovanni: con Anna Maria è stato in un ristorante e molta gente è andata a salutarli.

La “nuova coppia” regalerà alla conduttrice del dating-show, al pubblico in studio e a casa, pure un siparietto “hot”, in cui Marcello chiederà ad Anna Maria di chiudere le gambe, perché “si vede tutto”.

L’uomo verrà accusato dallo studio di non essere un signore; la dama dirà invece di voler essere giudicata per quello che è, non per l’apparenza. Si può dire insomma che “Uomini e Donne” si “giocherà” ancora sulle accuse di falsità/sincerità (“verità”) dei protagonisti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!