Oggi, giovedì 20 febbraio, Giovanna Abate diventerà ufficialmente nuova tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne” dopo il “famoso” rifiuto da parte di Giulio Raselli. Glielo comunicherà Maria De Filippi.
Come abbiamo visto, la ragazza ha già cominciato a litigare con un’altra collega di Trono, Sara Amira Shaimi. Infatti sono entrambe interessate al corteggiatore Sonny Di Meo e Sara ha accusato Giovanna di essersi comportata da “gatta morta” durante un’esterna con lui.
E’ successo che Giovanna abbia detto all’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche che “le faceva sangue”; il ragazzo, dal canto suo, ha ricambiato dicendole che il suo lato B gli ricorda quello di Uma Thurman. Questi commenti “hot” non sono piaciuti a Sara, che appunto ha reagito attaccando Giovanna.
Quest’ultima ha poi attaccato Sara per la sua reazione quando è entrato in studio un nuovo corteggiatore: Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip”. La Shaimi si è alzata subito in piedi per accoglierlo e l’Abate l’ha accusata di essersi fatta attrarre dai suoi muscoli.
Tuttavia l’ex Miss Alto Lazio di origine indiana ha risposto di avere già notato il ragazzo durante il docu-reality per le coppie che vogliono testare i propri sentimenti e di aver chiesto lei alla redazione di “Uomini e Donne” di farlo venire in studio.
Bisogna anche dire che nel frattempo l’atteggiamento di Giovanna nei confronti di Alessandro è già cambiato: ora si mostra fredda, addirittura glaciale nei suoi confronti. Il suo comportamento non piace all’opinionista Tina Cipollari, che ancora non si fida di lei; al contrario l’altro opinionista, Gianni Sperti, la difende. La giovane è “scottata”, dopo la delusione con Giulio Raselli (che ha accusato di volere Giulia da tempo, prima della “scelta”), ma continua nella sua ricerca dell’anima gemella.
Anche il trono di Daniele Dal Moro non sta procedendo molto bene. Il pubblico considera il ragazzo troppo esigente nei confronti delle corteggiatrici da conoscere. A criticarlo è innanzitutto la sua ex, Martina Nasoni, con cui aveva partecipato al “Grande Fratello Vip 2019” (da lei vinto).
Intervistata da Giada Di Miceli durante la trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio, Martina ha ricordato come l’ex, in passato, avesse criticato il programma. Inoltre l’aveva “insultata e criticata” per articoli che annunciavano la sua partecipazione.