Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 12 dicembre: brutte novità per Giulio Raselli.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 dicembre, a “Uomini e Donne” vedremo tornare il Trono Classico.

Protagonisti saranno ancora una volta Giulio Raselli, Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Il ragazzo non ha ancora scelto tra le due. Ci sarà la segnalazione sulla D’Urso di cui abbiamo parlato giorni fa: un’amica di lei, Sheri, uscita da tempo dal programma, avviserà che Giulia, durante la festa in un locale, avrebbe baciato un suo ex, un calciatore famoso.

Inoltre, dopo l’arrivo in studio come ospiti di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, lui confesserà di aver avuto un flirt con Giulia. A questo punto Giulio non saprà più che pensare.

Anche le due esterne con la D’Urso non sono andate bene. Lei in un’occasione gli aveva persino organizzato una sorpresa con un percorso fatto di tutte le loro foto, ma Raselli non ha gradito, dicendosi “poco arricchito” dall’esperienza.

Invece sono andate bene le esterne con Giovanna, che gli ha anche presentato sua zia Carmela. La donna, giorni fa, aveva attaccato il ragazzo telefonicamente, ma ora è tutto passato.

A questo punto il pubblico si chiede cosa Giulio deciderà di fare: finalmente farà la sua scelta? Lascerà il programma? Potremmo scoprirlo oggi pomeriggio!

Nella stessa puntata vedremo dedicare l’attenzione a Carlo Pietropoli. E’ stato conquistato da Cecilia Zagarrigo, ex tentatrice di “Temptation Island”, ma lei non è da meno.

Anzi, è proprio per questo che la ragazza ha deciso di tornare nello studio di “Uomini e Donne”, di cui era già stata protagonista.

Intervistata dal magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi, ha infatti rivelato: “Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: ‘Ok è lui!’ Perché non provarci: potrebbe piacermi, confermare le sensazioni che ho avuto attraverso uno schermo oppure no”.

Poi ha aggiunto: “Carlo ride, scherza, ma ha anche uno sguardo che nasconde tanto altro. Se le cose non sono difficili non mi piacciono, quindi eccomi qua!”.

A “Uomini e Donne”, inoltre, arriverà una nuova tronista: Sara Shaimi, che sostituirà Veronica Burchielli. Quest’ultima uscirà per cercare di ricostruire il proprio rapporto con il suo ex corteggiatore, Alessandro Zarino.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!