Uomini e Donne, anticipazioni dal Trono Classico: Alessandro distrutto per il “due di picche” di Veronica

Giorni fa, Alessandro Zarino del Trono Classico di “Uomini e Donne” aveva “scelto” Veronica Burchielli per uscire con lei dal programma.

Tuttavia la ragazza gli ha inaspettatamente detto di “no”, perché non aveva gradito che l’ormai ex tronista volesse invitare in studio altre sue corteggiatrici. Lo si vede in una registrazione a cui ha collaborato Witty TV e che è stata condivisa su social.

In seguito al “due di picche” Alessandro (che nelle ultime settimane è stato uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi), è apparso distrutto.

Ha spiegato di aver seguito solo “le ragioni del cuore”, scegliendo Veronica. “Ho seguito solo quello che sentivo – ha spiegato -. Fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro, anzi, non ho mai giocato con nessuno. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è, ha scelto, punto”.

Però, nonostante la “presa d’atto”, non ha risparmiato una frecciatina alla Burchielli: “Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che, comunque, insomma, se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato il Trono”, ha osservato. Invece è proprio lei la nuova tronista della trasmissione.

Accettando la proposta di Maria, Veronica ha dichiarato: “Sono emozionata e contenta. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte. Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me. Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore”.

Ora il pubblico si chiede come evolverà la situazione tra lei e Alessandro. Risponde proprio il ragazzo, il quale afferma che ogni frequentazione con la sua ex corteggiatrice non gli sembra più possibile: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”. Evidentemente, quindi, nonostante ora stia male, percepiva che il “no” di Veronica fosse possibile … . Tuttavia il finale tra i due potrebbe davvero essere ancora da scrivere.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da