Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena per Veronica Burchielli del Trono Classico.

Oggi, mercoledì 27 novembre, c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di “Uomini e Donne”.

I fan del programma sanno che da poco l’ex corteggiatrice Veronica Burchielli è la nuova tronista, dopo il “due di picche” dato ad Alessandro Zarino.

La ragazza è stata molto criticata a seguito di questa decisione, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari, che l’ha accusata di ambire da tempo a salire sul trono.

Lo avrebbe confermato la Burchielli stessa, ammettendo che sperava che Alessandro continuasse a corteggiarla; invece lui se n’è andato dalla trasmissione.

Zarino, almeno inizialmente, aveva detto di essere troppo confuso, ma di non escludere un proprio ritorno a “Uomini e Donne” per corteggiare effettivamente Veronica. Aveva posto solo una condizione: lei avrebbe dovuto uscire dal programma con lui.

Tuttavia, colpo di scena: prossimamente vedremo che sarà la ragazza a cercarlo! Infatti questa ha dichiarato di stare sul trono “solo con il 70% della testa”. L’altro 30% è per Alessandro!

Significa che qualche dubbio sul proprio comportamento avuto con lui, ce l’ha …Tuttavia anche la sua ultima decisione le attirerà delle critiche: gli utenti dei social l’accuseranno di volerci fare bella figura dopo ciò che ha fatto!

Tina, dopo una lite con lei, la esorterà a chiamare immediatamente Alessandro per chiarire le sue intenzioni, ma scopriremo che ormai l’ex cavaliere non vuole più tornare a “Uomini e Donne”. Non si fida più di Veronica: semmai sia lei a raggiungerlo a Napoli!

A questo punto la ragazza a non saprà che fare. Maria De Filippi la informerà che potrà raggiungere il giovane, seguita da una telecamera della trasmissione. Resta da vedere cosa deciderà lei.

Intanto Alessandro Zarino è tornato a scrivere su Instagram: le sue sono parole molto amare e riguardano la sincerità che non paga. ”

Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato” ha esordito. “Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola – ha proseguito – ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole”.

Poi ha concluso: “Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano… ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare”. Molti ha letto in queste ultime frasi una velenosa frecciatina a “Uomini e Donne”.

Sarà davvero così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!