Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre: decisione importante per Elena e Maurizio?

Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre: puntata che potrebbe essere decisiva, per Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. Aurora Tropea ha voltato pagina…ma non con Roberta Di Padua!

Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre: Maurizio ed Elena chiuderanno?

Oggi pomeriggio potremmo vedere il momento sulla Di Brino e su Laudicino che abbiamo spoilerato. Elena dovrebbe prendersela per un certo comportamento di lui nei suoi confronti e dovrebbe decidere di andarsene da “Uomini e Donne“, ma pare che Maurizio le andrà dietro. …Per non tornare più?

Aurora altra grande protagonista

La dama, tornata in studio dopo un lungo periodo di assenza per motivi drammatici, si sta rimettendo in gioco con un altro cavaliere, di nome Luca. Sarà l’uomo giusto?

Le anticipazioni ci dicono che la Tropea litigherà di nuovo con Roberta Di Padua: sempre per i motivi passati o perché l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza (come Ida Platano, con cui ha rotto da poco), è interessata allo stesso cavaliere? Cosa diranno gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, che come sappiamo non va d’accordo con Aurora?

Alessandro “risponde” a Ida

Si può dire che siamo ormai nel Trono Classico, visto che lei ha iniziato incredibilmente il suo percorso da tronista di “Uomini e Donne” (e lui non è tornato nel programma in cui era cavaliere).

Dopo averla vista, ha rilasciato una lunga e amara intervista. Ha raccontato che con la Platano si sono detti addio venerdì 13 ottobre (a questo punto i fan dell’ ex coppia che sono superstiziosi, possono scatenarsi!).

Solo con il filmato di presentazione dell’ex dama, avrebbe saputo della sua decisione di rimettersi in gioco tra i protagonisti più giovani della trasmissione televisiva che li aveva fatti conoscere ed innamorare (come dimenticare poi gli scontri con Riccardo Guarnieri?)…Alessandro Vicinanza ha tenuto a smentire i rumors secondo cui la causa della rottura sarebbe stato un suo tradimento ai danni di Ida Platano e ha detto che non gli è mai successo neanche prima.

Tuttavia ha confermato di essere stato lui a lasciare la fidanzata, pur dando la colpa a lei e spiegando perché. Ci sarebbe stato anche un proprio tentativo di salvare un certo tipo di rapporto, negatogli però dalla Platano.

Gli risponderà? Comunque Alessandro non intende tornare a “Uomini e Donne” come suo corteggiatore. La storia sembra veramente finita!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).