Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio: Alessandro ancora tra Roberta e Cristina?

Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio: domani si dovrebbe parlare ancora dell’addio di Roberta Di Padua e del percorso di Cristian Forti. Che succederà?

Prima di scoprirlo, però, ecco un breve riepilogo della puntata di oggi.

Come è ricominciato “Uomini e Donne”?

Questo pomeriggio è successo di tutto nel programma, ripreso dopo lo “stop” natalizio. Roberta Di Padua se n’è andata e non c’è stato verso di convincerla, nemmeno sentire che in effetti nemmeno Alessandro Vicinanza voleva che se n’è andasse. Anzi, il cavaliere l’ha pure seguita dietro le quinte, ma ha ribadito la sua posizione: non vuole avere pressioni ed è più interessato a Cristina Tenuta.

Ha fatto un’uscita con lei e non ha potuto dire che le sia stata indifferente, per non ferire Roberta. Cristina, dal canto suo, ha ammesso di non essere altrettanto “presa” da Alessandro e si è anche detta “dispiaciuta”, quasi arrivando alle lacrime, perché se n’è andata una persona che lei ha detto di stimare (tra l’altro ha avuto un piccolo scontro con Ida Platano, su cui invece si è ricreduta). Gli eventi hanno fatto scatenare gli opinionisti, mentre come sempre Maria De Filippi ha cercato di gettare acqua sul fuoco (ma anche lei ha provato, invano, a far ragionare Roberta). Tra le altre cose, ha fatto entrare una ragazza, Alessia, che voleva conoscere Alessandro, ma lui ha deciso di non tenerla.

Per quanto riguarda il Trono Classico e Cristian, ha visto Virginia Degni autoeliminarsi: ora a corteggiarlo, è rimasta solo Valentina Pesaresi.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 gennaio: che faranno ora Alessandro e Cristian?

Nella puntata di domani si dovrebbe parlare ancora di Alessandro e Cristina, i quali, come è emerso dalle loro considerazioni, “vedono” in modo diverso anche l’appuntamento che hanno avuto (anche se è andato bene per entrambi). Continueranno a conoscersi? Roberta non tornerà proprio?

E Cristian cosa sceglierà di fare (parliamo proprio di scelta finale), ora che non c’è più Virginia? La “rincorrerà”, com’è già successo?

L’ormai ex corteggiatrice si rifarà viva? Il tronista concluderà la conoscenza in studio con la corteggiatrice rimasta e uscirà con “Uomini e Donne” con lei? Potrebbe anche farlo da solo, regalando al pubblico l’ennesimo colpo di scena!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).