Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Silvio ha chiuso anche con Gabriella

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: eccoci a nuovi spoiler giornalieri tra Trono Over e Classico…Partiamo proprio dal primo!

Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Gero Natale non c’è e Silvio Venturato…

Si è scoperto perché il primo cavaliere non c’è più a “Uomini e Donne“: se n’è andato definitivamente! Per quanto riguarda l’altro, aveva smesso di conoscere la dama Donatella De Giorgio e recente aveva iniziato a prendere in considerazione un’altra: Gabriella La Torre.

Però ha chiuso anche con lei! Quali altre novità ci saranno per Silvio Venturato?

Cristian Forti: discussione con una corteggiatrice dopo un’esterna. Novità strabiliante nel Trono Classico!

Il tronista “moro” è uscito con la corteggiatrice Virginia Degni, ma poi al rientro ha dovuto affrontare tutto lo scontento di un’altra “V”: Valeria Panza. Cosa si saranno detti?

Intanto finalmente è arrivata la tronista che sostituisce Manuela Carriero!

E’ nientepopodimeno che Ida Platano, l’ex dama che più di tutte aveva fatto girare la testa all’ex cavaliere Riccardo Guarnieri e poi aveva ha deciso di “riprovarci” con Alessandro Vicinanza!

Due mesi fa erano tornati felici e contenti a “Uomini e Donne“, ma da un po’ si era iniziato a vociferare di una crisi tra i due (ne hanno parlato anche persone a loro vicine e i diretti interessati, che non si erano più fatto vedere insieme su Instagram, non hanno mai smentito). …La crisi a questo punto più che confermata!

Dopo 11 mesi insieme, sorrisi e viaggi da sogno per occasioni speciali, si sono detti addio (pare per decisione o un tradimento da parte dell’ex cavaliere dagli occhi azzurri)!

Ormai il pubblico del dating show di Maria De Filippi conosce benissimo Ida, che ha 42 anni; è mamma di Samuele, 11, e in teoria avrebbe passato l’età per il Trono Classico, ma eccola presentarsi come una nuova tronista qualsiasi!

La parrucchiera bresciana di origine di origine palermitana ha parlato anche del proprio carattere e delle proprie passioni, ma ovviamente pure del suo uomo ideale, che finora non è riuscita a trovare: stavolta sarà più fortunata, con ragazzi magari molto più giovani di lei? Come sarà stavolta il suo rapporto con Tina Cipollari, non facile come è sempre stato (ma ora va molto meglio) con la sua cara amica Gemma Galgani?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).