Soap

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: Ernesto ha chiuso definitivamente con Barbara

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: la puntata della Festa della Donna del programma di Maria De Filippi avrà tra (tra!) i protagonisti Ernesto Russo e Barbara De Santi. Lui ha preso una decisione e non sembra voler tornare indietro.

Tuttavia tra i due sarà un addio sereno. Chi altro vedremo? Altri personaggi che stanno facendo molto discutere!

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: Barbara ha fatto un grave errore con Ernesto

Abbiamo visto che il rapporto tra la dama e il cavaliere è stato difficile. Barbara ha coinvolto persino la nipote di Ernesto, alla quale ha fatto una telefonata, e lui si è arrabbiato molto, decidendo di chiudere la frequentazione una volta per tutte.

In questa puntata di “Uomini e Donne” però ci sarà un clima di distensione tra loro grazie ad un ballo. La De Santi si scuserà per ciò che ha fatto? In ogni caso Russo non avrà ripensamenti.

Anzi, deciderà di conoscere una nuova dama, con cui avrà un appuntamento fuori dalla trasmissione. Andrà bene? Soprattutto, cosa dirà Barbara?

Brando non ha “scelto” ieri!

Sembrava che dovesse finalmente farlo tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Stavolta era tutto pronto: tutti e tre i ragazzi si erano pure vestiti per l’occasione, la puntata si era svolta come al solito quando deve avvenire una “scelta” (c’erano pure Cristian Forti e Valentina Pesaresi ad assistere) e Gemma Galgani aveva persino scritto una lettera al tronista, ma ecco la sua nuova e più cocente delusione per le corteggiatrici.

Brando ha detto di essere rimasto spiazzato per il loro precedente rifiuto di presentarsi in studio. Beatriz è scoppiata in lacrime e lui ha fatto una proposta ad entrambe per cercare di superare impasse: dedicare un giorno a ciascuna. Succederà?

E’ davvero finita tra Ida e Mario?

Nella scorsa puntata abbiamo visto la Platano baciare Pierpaolo Siano durante un esterna e nello stesso tempo (anche) trattenere Mario Cusitore, con cui sta portando avanti una turbolenta frequentazione. Il bello speaker di Radio Kiss Kiss non l’ha presa bene è se n’è andato nuovamente dallo studio di “Uomini e Donne“.

La situazione sembra più grave delle altre volte…Il corteggiatore di Ida Platano non tornerà più? Lei proverà ancora una volta a fargli cambiare idea, ma pare che non ce la farà. Ci chiediamo a questo punto chi sceglierà l’ex dama del Trono Over.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).