Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 9 aprile: Maria De Filippi dà ragione ai Ida con Mario

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 9 aprile: volano stracci tra Ida Platano e Mario Cusitore…Maria De Filippi cerca di mettere una pezza, ma cosa succede? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 9 aprile: Ida si lamenta di Mario e la conduttrice prende posizione

Ida e Mario @uominiedonne (Foto da Facebook)

Avevamo anticipato che a “Uomini e Donne” ci sarebbe stata un’altra lite tra Ida Platano e Mario Cusitore: la tronista avrebbe detto di non sentire l’interesse del corteggiatore nei suoi confronti e Maria De Filippi sarebbe intervenuta.

Maria De Filippi @uominiedonne (foto da Facebook)

Dovremmo vederlo questo pomeriggio o se ne dovrebbe parlare da oggi per tutta la settimana, fino a venerdì 12 aprile. In particare sarebbe successo che, dopo che Ida e Mario hanno fatto un esterna la settimana scorsa (a proposito, c’è stato un incontro anche con Pierpaolo Siano ed è andato bene), lui non l’avrebbe più cercata, “dandole da pensare”. A quel punto Ida farà capire di non poterne più di questo atteggiamento, dirà che forse è meglio che lasci “Uomini e Donne” ma entrambi spasimanti non avranno alcuna reazione, deludendola ancora di più, e la conduttrice prenderà la parola per sostenere la parrucchiera (non sarà la prima volta).

Come si difenderà lo speaker radiofonico? Che interventi faranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (perché sicuramente interverranno)?

Ci sarà anche una parentesi “balli”: inizialmente Ida non vorrà uscire o ballare né con Mario né con Pierpaolo, ma poi, dopo che Maria le avrà parlato, scenderà in pista con Siano.

Daniele “dimentica” Beatriz, ma perde una corteggiatrice

Sempre rimanendo nell’ambito del Trono Classico, si continuerà a parlare di Daniele Paudice. Dopo aver scatenato malumori, chiedendo di far tornare in studio Beatriz D’Orsi perché lo corteggiasse e ottenendo da lei un rifiuto “in presenza”, darà spiegazioni sul suo modo di agire, ma poi dirà di voler “passare oltre” o meglio di voler continuare il proprio percorso con le corteggiatrici Gaia (che aveva avuto particolarmente da ridire a causa di Beatriz) e Marika.

Di fronte alla situazione, un’altra ragazza, Vàlery, deciderà di autoeliminarsi. Daniele non avrà ripensamenti?

E per quanto riguarda il Trono Over succederà qualcosa di particolare? A Gemma Galgani, per esempio? Litigherà di nuovo con Tina Cipollari?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).