Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 12 gennaio: Roberta prende una decisione

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 12 gennaio: finalmente l’attesa è quasi finita! Lunedì alle 14:45 tornerà regolarmente il dating show di Maria De Filippi e sono arrivati gli spoiler della settimana.

Si parlerà molto di Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza. Per quanto riguarda il Trono Classico, non ci sarà un tronista: di chi si tratterà?

Uomini e Donne, anticipazioni 8 – 12 gennaio: vista la situazione con Alessandro, Roberta decide di…

…andarsene dal programma! Lo avevamo preannunciato prima delle vacanze di Natale, ma ora lo vedremo presto.

Accadrà perché Alessandro Vicinanza, che come certamente ricorderete aveva ripreso a frequentare dopo la fine della sua relazione con l’oggi tronista Ida Platano, sarà sempre interessato a Cristina Tenuta (con cui ha cominciato ad uscire). Non solo: pure ad Asmaa Fares!

Allora Roberta, che voleva l’esclusiva da Alessandro, considerando “il loro passato”, non ne potrà più e se ne andrà. Quali saranno i commenti in studio?

Intanto tanti fan la vorrebbero tronista, mandandola a far “compagnia” alla sua ex rivale Ida. Tuttavia la Di Padua non sembra interessata, per non dicendolo apertamente. Chissà!

Ida Platano che farà?

Si parlerà “subito” anche di lei a “Uomini e Donne“? Sicuramente, quando succederà, si vedranno pure i suoi attuali corteggiatori Mario ed Ernesto.

Sul primo arriverà una segnalazione…in carne ed ossa, nel senso che si presenterà in studio qualcuno (una nuova corteggiatrice?), che racconterà di essere stata in contatto con lui. Chat compromettenti, immaginiamo!
Tuttavia Mario chiarirà con Ida, così lei lo terrà. Sono anche usciti in esterna, idem con Ernesto.

Quest’ultimo sarà geloso ed insulterà la Platano. La tronista, però, avrà la “consolazione” di un altro spasimante, di nome Sergio.

Tina Cipollari contro un cavaliere e…

L’opinionista avrà da ridire di nuovo contro Federico Castello, presentatosi in studio per conoscere Barbara De Santi. Cosa succederà stavolta?

Qualcosa di “troppo” per il cavaliere, che se ne andrà da “Uomini e Donne“. Definitivamente? Vedremo, ma sembra di sì!

Tina farà parlare di sé anche per un litigio con una ragazza del Trono Classico: Beatriz, corteggiatrice di Brando. A proposito: sarà lui il tronista assente questa settimana!

Tornerà poi “alla grande”, nel senso che si parlerà molto di lui, per dei feroci attacchi di Tina nei confronti della D’Orsi. La farà anche piangere! Il ragazzo starà dalla sua parte?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).