Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: puntata movimentata anche oggi tra Trono Classico e Trono Over…Per esempio faranno discutere Cristiano Lo Zuppone, Asmaa Fares e Giulia Vacca.
Oggi “Uomini e Donne” dovrebbe iniziare col Trono Classico e il percorso di Daniele Paudice, del quale si è parlato anche ieri e del quale si dovrebbero vedere i video degli ultimi appuntamenti con le sue corteggiatrici. Non trapelano altre informazioni a riguardo: cosa accadrà?
Passando agli “Over”, si riprenderà dalla tensione che c’è stata ieri tra Cristiano e Giulia. Ciò porterà il cavaliere a decidere di vedere fuori dal programma Asmaa, dato che l’altra dama, contrariata dal fatto che lui non volesse darle l’esclusiva, ha iniziato a guardare altri.
Nella scorsa puntata la Fares e Lo Zuppone hanno anche ballato…Questo una pietra tombale alla frequentazione tra lui e e Giulia? Lei sarà d’accordo no?
E’ trapelato che succederà questo fatto clamoroso…Ma oggi?
In particolare Mario Cusitore ammetterà finalmente la veridicità dell’ultima segnalazione su di lui, ma affermerà che la donna con cui è uscito dal B&B è solo un’amica e all’interno della struttura non avrebbero avuto nessun rapporto. Com’è come non è, Ida si arrabbierà moltissimo e manderà via definitivamente il cavaliere.
Tuttavia non continuerà con Pierpaolo Siano, perché quest’ultimo…deciderà di andarsene per conto suo! Prima spiegherà alla tronista di essere scontento per il suo comportamento col rivale e che comunque, se Ida dovesse scegliere lui, rifiuterebbe.
Non ammetterà più repliche e a nulla servirà che la parrucchiera lo rincorra e si metta a piangere…Succederà un’altra cosa clamorosa, perché la donna non aspetterà nuovi corteggiatori e se ne andrà.
A differenza però di quanto era successo con altri uomini conosciuti in trasmissione e con cui magari si era fidanzata, riceverà la solidarietà di tutti (come non ricordare le recenti sfuriate di Tina Cipollari in sua difesa contro Mario)? Intanto procede alla grande la storia ripresa tra il suo ultimo ex, Alessandro Vicinanza, e Roberta Di Padua (che ha smentito con parole e foto su Instagram le voci di crisi).