Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio: ennesima delusione per Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio: non c’è verso che Gemma Galgani trovi la persona giusta all’interno del programma di Maria De Filippi…Potrebbe capitarle a partire dalla puntata di questo pomeriggio, ma non ci sarà verso!

Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio: Gemma attacca Orfeo, ma…

Dovremmo vedere oggi Barbara De Santi chiudere una volta per tutte con Orfeo Goldin e lui rifiutare subito entrambe le prossime due dame che arriveranno per conoscerlo. Ricordiamo che prima di Barbara, Orfeo aveva iniziato una conoscenza con Gemma Galgani, ma non era andata come lei sperava.

Ora la dama torinese avrà qualcosa dirgli e non sarà un bel momento. Però avverrà un colpo di scena: il cavaliere vorrà darle un’altra possibilità!

Racconteranno di essersi visti qualche volta fuori da “Uomini e Donne“, ma Orfeo confermerà praticamente ciò che aveva detto in precedenza e la “lascerà”. La Galgani reagirà male! Arriverà qualcun altro a ridarle il sorriso? Tra quanto tempo?

Novità per Brando Ephrikian? E per Ida e Mario?

Ieri abbiamo visto una puntata intensa per lui, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Oggi il tronista compirà un altro passo verso la “scelta”?

Pare di sì, perché avrà un’altra lite con Beatriz, che addirittura “diserterà un’esterna. Brando uscirà quindi dal programma con Raffaella?

E cosa vedremo tra Ida Platano e Mario Cusitore? Se non sarà oggi l’addio, sarà molto presto.

Infatti una ragazza farà delle rivelazioni compromettenti sul corteggiatore. Di lei per il momento si sa solo che è stata legata con un ex concorrente di “Amici” (categoria “Ballo”) e che ovviamente Ida prenderà malissimo le sue parole. Più di quanto non abbia mai fatto con le segnalazioni su Mario.

Succederà ancora qualcosa tra Ida e Luciano? Tra Roberta ed Alessandro?

Tornando al Trono Over, ieri Ida si è scontrata con Luciano e Roberta Di Padua ha detto di non voler più insistere con i cavaliere, se vede che non sono interessati a lei. Ha fatto anche capire di non essere sorpresa, che Alessandro Vicinanza fosse uscito (pure) con Jessica.

Il cavaliere oggi dovrebbe rifarsi avanti con la dama di Cassino, ma niente da fare. Anche perché avrà messo gli occhi su un altro! Come andrà stavolta?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).