Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: Marcello spiazza tutti

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: oggi si chiude il programma di Maria De Filippi, prima del ponte dell’Immacolata…

Come sempre gli spoiler sono scarni, ma vediamone qualcuno…Ma non iniziamo da Marcello Messina…

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: tensione tra Ida e Mario? E tra Brando e Beatriz?

Ida Platano e il corteggiatore Mario si sono incontrati fuori da “Uomini e Donne“: come sarà andata? Discuteranno nel senso che è andata male o commenteranno solo l’uscita?

Nel pomeriggio si continuerà a parlare di “Trono Classico” con Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi: sono usciti insieme (per un’esterna) anche loro. Si sono baciati?

Sarà lei la “scelta” del ragazzo? Raffaella Scuotto naturalmente farà sentire tutta la propria delusione, per come sono andate le cose, e diranno la loro anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Marcello rompe con Jasna

Ecco perché Marcello ha spiazzato tutti…Sembrava andare tutto bene tra lui e Jasna, ma qualcosa dev’essersi incrinato, perché oggi il cavaliere annuncerà di non voler più continuare a conoscere la dama…Quale sarà il sorprendente motivo?

La Amodei come reagirà? Sarà d’accordo o, come ci pare di intuire, no?

Cosa dirà Maria De Filippi? I parterre del Trono Over?

Gli opinionisti? Sarà veramente finita o Marcello tornerà sui suoi passi?

Di chi altro si parlerà?

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne“, si sono “detti addio” Aurora Tropea e il suo nuovo cavaliere Patrizio. Asmaa Fares e Mattia Perfigli si sono baciati in esterna e se n’è discusso poi in studio.

Brutto momento per Gemma Galgani, che non solo Gianni ma anche Maria hanno rimproverato per un particolare motivo: ricordate quale? C’entravano Silvio Venturato, con cui, abbiamo visto recentemente, non c’è possibilità di ritorno di fiamma e addirittura la credibilità della trasmissione, che a volte viene messa in dubbio… Fatto sta che la dama ha “aperto i rubinetti”, anche perché non è riuscita a giustificare il suo comportamento.

Inoltre il cavaliere Giovanni ha chiuso con lei, che però è uscita per la prima volta con la new entry Antonio, di soli 50 anni. Discorsi chiusi nella puntata di oggi, che inizierà come al solito alle 14:45 su Canale 5?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).