Uomini e Donne, anticipazioni 7 aprile: puntata…del Venerdì Santo! Cosa succederà? Grandi protagonisti dovrebbero essere Gemma Galgani e Armando Incarnato, che prenderanno importanti decisioni.
La Galgani, chiusa la frequentazione con Silvio, si è subito buttata a conoscere un altro cavaliere, che si chiama appunto Claudio. Nella registrazione di domani, scopriremo se ha deciso di continuare o no.
Per quanto riguarda Armando Incarnato, anche lui ha intrapreso una nuova conoscenza: quella della dama Rebecca, altra new entry a “Uomini e Donne“.
Si sono visti fuori dalla trasmissione e il cavaliere, uno dei più iconici del parterre maschile, ha dichiarato che lei risponde al suo ideale di donna da tutti i punti di vista!
Stando così le cose, potrebbe decidere di andarsene, per frequentare Rebecca lontano dalle telecamere: succederà?
C’è chi pensa di sì! La “non – scelta” di Lavinia Mauro potrebbe sedere sul Trono per cercare l’amore! …Sarebbe lui a ricevere pretendenti stavolta!
Nel frattempo l’ex tronista si sta godendo i primi giorni da fidanzata dell’ex corteggiatore che ha scelto, cioè Alessio Corvino.
Hanno trascorso insieme la notte in hotel e si sono svegliati più felici che mai! La marchesina ha anche detto di avere “sempre sognato la favola” e che probabilmente l’ha trovata! Più cauto lui, che ha ricordato i momenti di rabbia vissuti, ma ovviamente anche quelli belli (su Instagram ha parlato a sua volta di “favola”).
Ha sottolineato cos’apprezza del carattere della ragazza e raccontato come spera sia il loro rapporto. Lavinia ha raccontato di aver trascorso una notte insonne per l’emozione; di essersi svegliata presto e…di essersi messa a saltare sul letto, per svegliare Alessio!
Si prevede un rapporto scoppiettante, ma pieno di ironia (appena dopo la “scelta” di Lavinia, il giovane ha ricevuto una telefonata e lei ha “insinuato” che potesse essere di un’amante)! Corvino ha promesso anche che non litigheranno come hanno fatto a “Uomini e Donne” e detto alla fidanzata una frase molto romantica ed intensa.
La “scelta” ha messo d’accordo tutti e i due ragazzi stanno anche conoscendo le rispettive famiglie…Auguri!