Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre: Cristian annuncia una decisione su una corteggiatrice

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre: giornata importante per il tronista Cristian Forti oggi…Dirà di voler continuare il percorso con appena due corteggiatrici.

Perché? Ora vi raccontiamo tutto! La puntata avrà anche altri protagonisti?

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre: una corteggiatrice di Cristian se n’è andata e lui…

…questo pomeriggio spiegherà di non voler andare a cercarla. La corteggiatrice in questione è (o meglio “era”) Valeria Panza.

Il tronista rimarrà solo con Virginia Degni e Valentina Pesaresi. Chi sceglierà delle donne? Il grande momento è vicino?

Per quanto riguarda il Trono Classico, si dovrebbe parlare anche di Ida, la quale ha avuto un’esterna con il corteggiatore Mario, che è in studio da una settimana. Ieri invece abbiamo visto l’ “epico” scontro tra la Platano l’ex fidanzato Alessandro Vicinanza, che poi, clamorosamente, ha deciso di fare un ballo con un’altra ex fiamma: Roberta Di Padua.

New entry per Gemma Galgani

Alla dama è andata male atre due volte recentemente: con Maurizio Laudicino, che è uscito da “Uomini e Donne” con Elena Di Brino, e Silvio Venturato, che ha detto ancora “no” a Gemma dopo un po’ di tempo.

Da oggi cambierà la “musica”: scenderà per lei un nuovo cavaliere, addirittura con 23 anni meno. Scena ” già vista” e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non si faranno “sfuggire l’occasione”.

Esterna “con bacio” per Brando?

Si tornerà al Trono Classico con Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Il tronista uscirà con quest’ultima (e basta) e potrebbe anche baciarla.

Siamo ansiosi di sapere com’è andata con la corteggiatrice che Brando era andato a riprendere (e qualcosa ci dice che sarà lei la “scelta”!) e la reazione della rivale!

Intanto Maria De Filippi…

…ieri ha compiuto 62 anni. E’ stato il suo primo compleanno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo.

La conduttrice ha passato la giornata tra famiglia (il figlio adottivo Gabriele) e lavoro, con Mediaset e non solo, che si sono stretti intorno a lei, per farle gli auguri. Verrà festeggiata anche a “Uomini e Donne“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).