Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Claudio e Carla continuano a litigare. Armando fa intervenire Maria

Oggi, venerdì 5 maggio, è l’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne“. Cosa succederà? Dovremmo vedere continuare le liti iniziate ieri.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Ancora scintille tra Claudio e Carla. Idem tra Armando e Gianni e…

Claudio ha visto Gabriella fuori da “Uomini e Donne” e l’ha baciata. Carla, la dama con cui il cavaliere ha appena “chiuso”, ci è rimasta male è hanno iniziato a litigare.

Oggi dovrebbero proseguire, perché lei si è offesa. Come finirà?

Nella puntata di questo pomeriggio non dovrebbe esserci nessuna riappacificazione nemmeno tra Armando Incarnato e Gianni Sperti (che già sono come cane e gatto!). Il cavaliere sta frequentando felicemente (almeno per ora!) una nuova dama, ma l’opinionista l’ha provocato, chiedendogli che lavoro faccia.

Questo perché le uscite con la “nuova fiamma” sono risultate particolarmente dispendiose! Armando chiederà “aiuto” a Maria De Filippi, perché lei sarebbe al corrente della ragione per cui non non ha ancora detto quale sia la sua occupazione. Che cosa risponderà la conduttrice?

Sembra che Armando non possa spiegare che cosa faccia per vivere! Perché mai?

Prima o poi il “segreto” verrà svelato? Non ci sarà pace nemmeno tra Tina Cipollari ed Elio Servo: cosa si diranno ancora?

Cosa succederà nel Trono Classico?

Luca Daffré ed Alessandra si daranno un “bel” bacio in esterna e lui sarà contento di com’è andata. Praticamente risulterà che finora è questa corteggiatrice la sua favorita! Lo sarà anche alla fine del percorso?

Inoltre dovremmo vedere quello che succederà a Nicole Santinelli, che sta vivendo un momento difficile a causa di Roberta Di Padua e di Carlo Mancini. Lui ha raccontato alla tronista che la dama l’ha abbracciato e ha dimostrato di capirlo, al contrario di lei, che invece sembra più interessata ad Andrea Foriglio.

Da qui, sostenute dall’opinionista, le “insinuazioni” dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri e di Alessandro Vicinanza (“alternandosi” con Ida Platano, che ora sta continuando la storia con il secondo) e le lacrime della ragazza. Riuscirà a riconquistare Carlo Alberto?

Convincerà Andrea? Ci sarà un colpo di scena per almeno uno di loro e Roberta?

Per ora possiamo concludere, cari amici lettori! Buon divertimento con il programma!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).