Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 5 dicembre: Alessandro torna e volano stracci con Ida

Uomini e Donne, anticipazioni 5 dicembre: Alessandro Vicinanza si ripresenterà in studio e litigherà ancora con Ida Platano. Spazio anche al Trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 dicembre: Alessandro e Ida hanno un “conto in sospeso”

L’ex cavaliere era già tornato a “Uomini e Donne” nelle scorse puntate e aveva già affrontato la sua ex, che come ben sanno i fan del programma, ora è una tronista, ma deve ancora dirle delle cose sulla fine della loro relazione. Inoltre abbiamo anticipato che Alessandro Vicinanza rimarrà per cercare l’amore, mentre Ida Platano continuerà il suo percorso con i corteggiatori. I due ex fidanzati riusciranno almeno ad avere un rapporto più sereno?

Invece nell’ambito del Trono Classico…

Oltre a vedere Ida, che discute con Alessandro, rivedremo Cristian Forti. Il tronista avrà un’esterna con la corteggiatrice Valentina Pesaresi.

Come andrà? Come reagiranno le altre due spasimanti del ragazzo, Virginia Degni e Valeria Panza?

Vedremo anche di Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi? Pare di no.

Intanto ieri c’è stata una nuova registrazione: cosa è accaduto?

Per quanto riguarda il Trono Classico, si è parlato sia di Brando che di Cristian. Il primo ha portato in esterna Raffaella, deludendo Beatriz. I due hanno litigato in studio.

Esterna con bacio per Forti e la Pesaresi. Colpo di scena, perché Virginia Degni, se ne andrà e per Cristian il “corteggiamento” finirà lì.

Anche perché Virginia ha “dato buca” al ragazzo, pare senza motivo, in un caso in cui avrebbero dovuto vedersi fuori da “Uomini e Donne“, e a lui questo non è piaciuto.

Davanto a tutti, parlerà delle sue perplessità sull’ormai ex corteggiatrice. …Cambierà qualcosa o tra loro sarà veramente finita?

Nell’ambito del Trono Over, sono stati protagonisti Marcello Messina e Jasna Amodei e Marco Antonio ed Emanuela Malavisi. Per loro ci saranno bellissime novità, perché diranno di voler lasciare insieme “Uomini e Donne“!

Farà parlare di sé anche Tina Cipollari, perché si scontrerà con una new entry dei protagonisti “senior” della trasmissione (un uomo) e con Barbara De Santi. Le due cose saranno legate?

Altro colpo di scena perché come ipotizzavamo, riprenderà la frequentazione tra Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza. Come reagirà Ida Platano? Intanto non ha fatto discutere con i suoi corteggiatori.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).