Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 5-6 marzo: Raffaella spiazza Brando

Uomini e Donne, anticipazioni 5 marzo: Trono Over “infuocato” oggi! Non andrà meglio nel Trono Classico per Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

Motivo? Lo scoprirete leggendo questo articolo, che però inizierà con i partecipanti più “anziani” al programma.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 marzo: Aurora contro tutti e…

Tra i protagonisti della puntata di oggi di “Uomini e Donne” ci sarà Aurora Tropea. Inoltre una dama di cui non si parla molto: Renata.

Entrambe si siederanno al centro dello studio e voleranno stracci tra loro, Ida Platano e Gianni Sperti: prepariamoci! In particolare trapela che Aurora deciderà di interrompere la conoscenza col cavaliere Franco Taddei, ma quest’ultimo non ci rimarrà molto male, perché continuerà con Renata, che liquiderà Giancarlo per lui.

Oggi pomeriggio l’attenzione si concentrerà anche su Diego Tavani. Vedrà fuori dallo studio Maura Vitali, facendo innervosire Gianluca.

Alla fine Maura chi sceglierà? Diego sarà fortunato, dopo la fine della sua relazione con l’ex dama Aneta Buktova?

Raffaella delude Brando e Beatriz “rincara la dose”

Il tronista Brando Ephrikian uscirà di nuovo rispettivamente con Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Con la corteggiatrice milanese d’origine brasiliana sembrerà recuperare molto bene la situazione, mentre con la napoletana avverrà l’esatto opposto.

Tornati in trasmissione litigheranno ancora, perché lei non prenderà bene la “preferenza” che lui ultimamente ha dimostrato per Beatriz. Chiederà “conferme” a Brando del suo interesse nei suoi confronti e affermerà addirittura che, se il ragazzo alla fine dovesse comunque “sceglierla”, potrebbe rifiutare. Il tronista rimarrà basito e deluso.

A peggiorare le cose, ci si metterà la stessa Beatriz con una richiesta che lo “inchioderà”. La corteggiatrice dichiarerà di volere che venga fatto sentire a tutti l’audio di un momento in cui, dopo ballato con Raffaella, Brando è sceso in pista con lei e le avrebbe confidato che…sarebbero state le lacrime della Scuotto, a fargli decidere di concederle il primo ballo della puntata! Non un interesse sincero!

Tuttavia nemmeno Beatriz non sarà ben disposta nei confronti di Brando a causa della sua snervante indecisione! Ephrikian cercherà di difendersi nel solito modo…Riuscirà stavolta a “placare” le sue spasimanti?

Avrà cambiato le carte in tavola, decidendo di uscire dalla trasmissione con la D’Orsi, nonostante ciò che ci aveva fatto pensare negli ultimi tempi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).