Uomini e Donne, anticipazioni 4 marzo: Ida Platano elimina un corteggiatore

Uomini e Donne, anticipazioni 4 marzo: protagonisti della puntata di oggi saranno Ernesto Russo e Ida Platano con le loro frequentazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 4 marzo: è la fine per Ernesto e Barbara, mentre Ida…

Non c’è verso che il cavaliere e la dama recuperino la situazione, così in questa puntata vedremo lui dichiarare la chiusura definitiva. La De Santi sarà d’accordo?

Per quanto riguarda Ida Platano, annuncerà di voler mandare via Marco. Avrà anche un’altra esterna con Mario Cusitore, col quale notoriamente ha deciso di riprovarci.

Per il momento è ancora molto cauta, anche perché non va molto bene. Anzi, alla fine il più fortunato sarà Pierpaolo, che farà esplodere di gelosia Mario, il quale se ne andrà dietro le quinte.

Anticipazioni fino all’8 marzo: Ida non bacia Daniele. Tina sfila insieme alle dame

Oltre a discutere ancora con Mario (siamo ancora nell’ambito del Trono Classico), la Platano uscirà nuovamente con Daniele. Ci sarà anche un “quasi bacio”: “quasi”, perché a un certo punto la tronista di “Uomini e Donne” si bloccherà.

Si parlerà anche di Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, ma senza niente di decisivo sotto il sole. Anzi, Raffaella uscirà dallo studio, stufa della situazione (lui stavolta sarà più “incline” verso Beatriz). Si ipotizza che Brando farà un annuncio inaspettato sul suo percorso.

Nell’ambito del Trono Over sarà questa settimana la sfilata “Ti stupisco con effetti speciali”. Si esibiranno le dame e anche Tina Cipollari: prevediamo che ci sarà da ridere.

Si parlerà anche di Jasna Amodei e Marcello Messina dopo il loro addio? Silvio Venturato e Daniela dopo il loro bacio? Rivedremo Monika e Sara?

Intanto fuori da “Uomini e Donne”…

Continua e a gonfie vele la relazione su cui nessuno scommetteva tra l’ex cavaliere Alessio Pili Stella e l’ex dama Claudia Lenti del Trono Over.

La coppia è stata ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo” per raccontarsi: quello che era successo in trasmissione (il fatto che i litigi che hanno avuto, abbiano rafforzato il loro rapporto), come Maria De Filippi li abbia aiutati, il primo bacio e addirittura il sogno di un figlio insieme.

Arriverà? Non mancheremo di aggiornarvi, tranquilli!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).