Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: oggi la ‘scelta’ di Lavinia. Arrivano due graditissimi ospiti

Finalmente è arrivato il grande giorno per Lavinia Mauro a “Uomini e Donne” (dopo tanta indecisione, attacchi nei suoi confronti, esterne e appuntamenti in studio “movimentati”)! Oggi vedremo con chi la ragazza ha deciso di uscire dal programma!

Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: chi è il corteggiatore preferito di Lavinia? Chi “la sosterrà”?

Il percorso della tronista romana è stato incredibilmente lungo: 7 mesi! Finalmente, però, nella puntata registrata sabato 1° aprile, che andrà in onda oggi, vedremo chi è il suo preferito tra i suoi due corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino…

Ebbene, dopo tante incomprensioni apppianate alla fine…Sorpresa! Come reagirà l’altro, dopo il “sì” del rivale?

Per l’occasione torneranno in studio l’ex tronista Federico Nicotera e la sua ex corteggiatrice “scelta” Carola Carpanelli, che come sanno i fan del dating show, ora sono una coppia (ancora felice).

Federico ha legato molto con Lavinia e vuole essere con lei nel fatidico momento. I “due Alessio” staranno invece “sostenuti” dalle loro sorelle.

I dettagli della “scelta”

Oggi i protagonisti di “Uomini e Donne” saranno muniti di ventaglio, e chi “conosce” Lavinia, sa cosa significa! Lei indosserà un abito rosso e sarà pronta a guardare insieme agli altri i video delle ultime esterne con gli istanti più significativi tra loro e persino…quanto hanno dovuto “tenere duro” i “due Alessio”!

La tronista, dopo essere stata comunque ringraziata da loro per ciò che hanno vissuto e dopo che entrambi saranno andati dietro le quinte, farà rientrare quella che si rivelerà la “scelta“, gli parlerà e riceverà un bel “sì”. Poi si abbracceranno e baceranno, si daranno alle danze con sottofondo una romanticissima e famosissima canzone e scenderanno su di loro i “famosi” petali rossi.

La “non scelta” abbraccerà la ragazza romana e lascerà lo studio salutando tutti senza polemiche. Continuerà così o da eventuali interviste dobbiamo aspettarci un atteggiamento diverso?

Dopo oggi, l’appuntamento con Lavinia e il suo neo fidanzato, sarà ovviamente sui social, perché certamente racconteranno la loro felicità ai follower. E’ chiaro tra l’altro che potremmo vederli tornare (magari abbastanza presto) a “Uomini e Donne” per parlarne.

Per il momento è tutto, cari amici lettori…Buon divertimento!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).