Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 31 ottobre: Gero se ne va. Volano stracci tra Elena, Maurizio e Tina

Uomini e Donne, anticipazioni 31 ottobre: sembra che nella puntata di oggi, a dare grandi emozioni, sarà soprattutto il Trono Over. Però si dovrebbe parlare anche di Cristian Forti del Trono Classico. Vediamo in particolare perché.

Uomini e Donne, anticipazioni 31 ottobre: tra Cristian e le sue corteggiatrici succederà di tutto e di più

Abbiamo visto che il tronista è stato in esterna con Valentina. Tuttavia tra loro non c’è stato nessun bacio.

In studio farà la sua ricomparsa Valeria, che non c’era l’ultima volta che “Uomini e Donne” è stato registrato. La ragazza bisticcerà con Cristian. Poi ci sarà un’altra sorpresa, perché lui scenderà in pista con l’altra corteggiatrice che ha il nome che inizia con la “V”: Virginia. Valentina ci rimarrà male.

Per quanto riguarda Brando Ephrikian, si continuerà a non parlare di lui: lo rivedremo? Inoltre per ora nessuno sostituirà Manuela Carriero.

Addio a Gero Natale. Invece Silvio Venturato…

Non è ancora noto perché il cavaliere, che era tornato a “Uomini e Donne” in questa edizione, annuncerà di volersene andare di nuovo…Aveva fatto discutere di recente per la sua frequentazione con la dama Angelica Margari.

Per quanto riguarda l’ex spasimante di Gemma Galgani, gli andrà male anche questa volta. Silvio aveva iniziato a conoscere la new entry Gabriella La Torre, ma nella puntata di oggi vedremo che annuncerà di voler chiudere.

Il sospetto è che non abbia ancora dimenticato la dama precedente: Donatella De Giorgio. Si riparlerà di loro?

Maurizio ed Elena cominciano a litigare. Poi lei e Tina…

Nuovi problemi per l’ultimo ex cavaliere di Gemma, Maurizio Laudicino. Ha intrapreso la conoscenza con la dama Elena Di Brino, ma oggi tra i due ci saranno scintille.

Tutto dipenderà dal fatto che Barbara De Santi l’abbia baciato, dopo che lui aveva apprezzato la sua ultima sfilata. Però poi tra Elena e Maurizio tornerà il sereno e faranno addirittura un ballo. Anche Barbara si calmerà?

La situazione continuerà a non convincere Tina Cipollari e Gianni Sperti. La “vamp” in particolare, che attaccherà Elena.

Quest’ultima prenderà il posto della Galgani come sua rivale? Ultimamente Tina ha difeso Gemma da Maurizio e di fatto l’ha spinta a ragionare.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da