Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 31 gennaio-1 febbraio: l’addio di Alessio e Claudia. Cosa farà Beatriz?

Uomini e Donne, anticipazioni 31 gennaio – 1 febbraio: se nella puntata di ieri è stato forse il Trono Classico, a regalarci le più grandi emozioni con Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, oggi dovrebbe essere quello Over. Vediamo perché!

Uomini e Donne, anticipazioni 31 gennaio – 1 febbraio: Alessio Pili Stella e Claudia Lenti “salutano tutti”

Niente paura, l’ex cavaliere e l’ex dama di “Uomini e Donne” non hanno già deciso di troncare la loro relazione, dopo essere usciti da “Uomini e Donne“! Semplicemente la tanto attesa registrazione dovrebbe finalmente andare in onda oggi!

La decisione di lasciare insieme il programma, sarà di Alessio, ma la risposta di Claudia non sarà scontata (e abbiamo già visto che non tutti saranno convinti di ciò che vorranno fare)! D’altra parte hanno avuto una frequentazione molto burrascosa, fatta di rotture e ritorni di fiamma…

Brutte notizie per Alessandro

Ieri pomeriggio si è parlato anche di una dama di nome Maura, che ha visto Alessio fuori da “Uomini e Donne“. Sembrava che dovessero continuare a conoscersi, invece evidentemente non sarà così.

Maura dovrebbe vedersi rifiutare anche da Alessandro Vicinanza, che pare prenderà la stessa decisione di Alessio. Su quest’ultima avranno da ridire Roberta di Padua, Ida Platano e il suo “corteggiatore” preferito Mario Cusitore. E’ facile pensare che parleranno (anche perlomeno) del passato del cavaliere con le due donne.

Riecco Beatriz!

Oltre ad Ida e Mario, rivedremo nella ambito del Trono Classico Brando e le sue spasimanti. Eravamo rimasti che Beatriz D’Orsi minacciava di smettere di corteggiarlo e di lasciare “Uomini e Donne“, visto che lui non aveva idea di chi avrebbe potuto “scegliere” tra lei e Raffaella Scuotto (con cui si era parimenti riappacificato in precedenza) dopo tanto tempo sul Trono

Oggi la ragazza di origine brasiliana ci ripenserà…Cosa le dirà Brando per convincerla? Come sarà riaccolta dallo studio e in primis da Tina Cipollari, con la quale non corre buon sangue?

Cos’altro vedremo? Le faccende di Antonio e Tiziana?

Manuela e Alessandro? Gemma e Orfeo?

A proposito: quando per lei ci sarà l’ennesimo corteggiatore? Intanto l’ultimo ha visto Barbara fuori dalla trasmissione ed è andata benissimo. Sarà la volta buona?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).