Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: Lavinia va o resta? Arriva una nuova tronista

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: come ripartirà il dating shoe di Maria De Filippi, che domani concluderà il primo mese dopo le vacanze di Natale? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: che cosa deciderà Lavinia, dopo lo sfogo?

La scorsa settimana di “Uomini e Donne” si è conclusa tra l’altro con la tronista Lavinia Mauro che ha pianto coccolata dal “collega” Federico Nicotera, perché le sembra che i corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino non siano abbastanza interessati a lei. Per questa ragione ha detto che potrebbe andarsene dalla trasmissione. Lo farà davvero?

Federico Nicotera contento di Alice, ma … Intanto arriva Nicole

Per quanto riguarda il tronista, si è riappacificato con Alice Barisciani, ma le anticipazioni da qui a venerdì 3 febbraio, dicono che bacerà nuovamente Carola, dopo che lei gli farà una sorpresa, e riceverà una segnalazione poco edificante sull’altra corteggiatrice.

Insomma, sembra che neanche in questa settimana indicherà o vedremo la “scelta” della ragazza con cui Federico uscirà da “Uomini e Donne“!

Nel frattempo arriverà in studio una nuova tronista: Nicole. Riuscirà a trovare l’amore?

Gemma “scaricata” per un’altra

Questo pomeriggio dovremmo vedere il fatidico momento in cui Alessandro Sposito deciderà di interrompere la frequentazione con Gemma Galgani, perchè la considera solo un’amica. Il cavaliere deciderà invece di continuare a conoscere Pamela. Gemma accetterà?

Biagio preso a schiaffi!

Tensione alla stelle tra Biagio Di Maro e Carla, che stanno continuando a conoscersi. La dama si infurierà, perché pare che il cavaliere stia conoscendo (e molto approfonditamente!) anche un’altra, Cloe, e lo schiaffeggerà ed insulterà!

Lo vedremo oggi o nei prossimi giorni? Cosa farà Maria De Filippi?

Che fine hanno fatto Antonella e Luca? Colpo di fulmine per Tina Cipollari!

La conoscenza di questi altri due protagonisti del Trono Over sembra entrata in “stand by”.

La dama non ha nemmeno partecipato all’ultima registrazione. Cosa sarà successo?

Pare che si debba invece riparlare di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, ma lui continuerà a comportarsi come aveva già fatto con altre dame con cui aveva frequentato. Come finirà tra loro?

Ci sono inoltre interessanti anticipazioni per quanto riguarda Tina Cipollari.

Quest’ultima si dimostrerà interessata al nuovo cavaliere: Claudio. Sembra che sia molto facoltoso e … nobile!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).