Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: Beatriz si autoelimina?

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: sembra che oggi debba essere dato grande spazio al Trono Classico e in particolare a quello di Brando Ephrikian, che rischierà di perdere la corteggiatrice Beatriz D’Orsi (mentre ieri tra i protagonisti ci sono stati Ida Platano e Mario Cusitore, che anche grazie alla segnalazione su Mariangela e al bacio finale, ci hanno dato grandi emozioni). Scopriamo insieme cosa succederà!

Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio: per Brando bene con Raffaella e “delude” Beatriz

Raffaella Scuotto se n’è andata dietro le quinte di “Uomini e Donne” e Brando Ephrikian l’ha rincorsa, per farla tornare in studio. Deve averla convinta, perché si sono baciati!

Al rientro, Beatriz D’Orsi, “nera” di rabbia, vorrà sapere dal tronista quale sia attualmente (o meglio in quella che ormai dovrebbe essere la fine del suo percorso!) la sua corteggiatrice favorita e si può dire che la risposta del ragazzo sarà spiazzante: non ne ha ancora una!

Beatriz, allora, s’infurierà ancora di più (tra l’altro per qualche tempo era sembrato che il tronista preferisse lei) e se ne andrà. La sua uscita di scena sarà ripresa e lei reagirà in malo modo con gli addetti ai lavori!

Sembra che Brando non la inseguirà. Rimarrà quindi solo con Raffaella e “sceglierà” lei?

Di cos’altro si parlerà?

Ieri abbiamo visto Ida Platano scontrarsi ancora con Alessandro Vicinanza ed è stata tirata in ballo Roberta Di Padua. Sì, perché Maria De Filippi ha provato a chiedere al cavaliere il motivo per cui avesse voluto chiudere con lei (ricordate cos’ha risposto?) e se non ci sia la possibilità che si rimetta con la sua ultima ex: Ida. Alessandro, però, ha chiuso tutte le porte, augurandosi che anche la donna che aveva corteggiato e conquistato nel Trono Over, sappia “passare oltre”.

Cosa succederà invece tra lui e Cristina Tenuta? A Barbara De Santi?

Saranno ancora argomento di discussione Claudia Lenti e Alessio Pili Stella? Vedremo di nuovo Gemma Galgani ed Orfeo Goldin (questo è il cognome dell’ormai ex cavaliere della dama più famosa del programma)?

Lei si saprà consolare ancora una volta? Lo scoprirete dalle 14:45 (su Canale 5, ovviamente) e sicuramente nelle prossime puntate!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).