Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: Lavinia ancora tra i due Alessio. Claudio farà contenta Tina?

Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: come si concluderà la settimana tra Trono Classico e Over? Tina Cipollari potrebbe avere una speranza con Claudio!

Uomini e Donne, anticipazioni 3 febbraio: Lavinia discute con Alessio Campoli e Alessio Corvino. Federico registra la “scelta”?

Non c’è pace per Lavinia Mauro e i suoi corteggiatori! Dopo essere uscita con loro, scoppieranno delle discussioni in studio, perché lei sfogherà la propria delusione nei confronti di entrambi gli Alessio.
Per quanto riguarda Federico Nicotera, ogni 2 x 3 viene annunciato che vedremo la “scelta” o che verrà registrata … Ebbene, oggi dovrebbe essere la volta buona per la registrazione! Sembra più chiaro che il tronista deciderà di uscire dalla trasmissione con la corteggiatrice Carola.

Claudio rifiuta Gemma: Tina sarà felice? E Riccardo e Gloria …

Abbiamo anticipato il rifiuto dell’iconica dama di “Uomini e Donne” da parte del cavaliere. Sarà interessante stare a vedere la reazione di Tina Cipollari, non solo perché la Galgani è la sua eterna nemica, ma anche perché come abbiamo visto, Claudio interessa anche a lei (e la cosa è reciproca!).

Si riparlerà anche di Riccardo Guarnieri e della sua clamorosa quasi dichiarazione a Gloria Nicoletti. Il cavaliere dirà di voler rivedere la dama fuori dalla trasmissione, ma lei opporrà un netto rifiuto.

Al che lui dovrebbe ribadirle il rafforzamento dei propri sentimenti nei suoi confronti, dicendo di provare “qualcosa di molto vicino all’amore”. Sarà lì che si scatenerà il putiferio, perché molti, visti i precedenti con la dama, non ci crederanno.

Maria De Filippi offre lavoro e casa ad Alice

La corteggiatrice “mora” di Federico Nicotera rivelerà di essere stata licenziata (lavorava in un negozio di abbigliamento) per le troppe assenze a causa di “Uomini e Donne” e, colpo di scena … Maria De Filippi le offrirà un lavoro e una casa (a Roma, mentre la ragazza abita a Torino)! … E’ una proposta in previsione della “non – scelta” di Federico?

Come andrà tra Biagio, Carla e Clea?

Anche questi tre protagonisti del Trono Over stanno regalando grandi emozioni al pubblico di “Uomini e Donne“. Lo storico cavaliere riuscirà a far tornare Carla sui suoi passi e a convincerla a corteggiare di nuovo solo lui?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).