Uomini e Donne, anticipazioni 29 novembre: grande novità per il tronista Federico Nicotera! Si dovrebbe iniziare a capire con quale ragazza uscirà dal programma! Chi sarà?
Cosa potrebbe succedere nell’ambito del Trono Over? Scopriamolo insieme!
Trapela che il ragazzo dovrebbe presto fare una “scelta” imprevista tra le corteggiatrici Carola e Alice. Ultimamente sembrava aver “dimenticato” un po’ la prima per la seconda, suscitando dolorose reazioni da parte della bionda, ma un bacio durante una nuova esterna, ha cambiato tutto e questo pomeriggio si noterà!
Federico Nicotera uscirà dunque da “Uomini e Donne” con la Carpanelli?
Lo si saprà dopo la registrazione odierna? Intanto la pausa natalizia del programma è sempre più vicina.
Nella puntata che vedremo tra qualche ora, si dovrebbe parlare anche dell’altro tronista Federico.
Per lui è arrivata una nuova corteggiatrice, la bionda e bellissima Elena, e Dainese è molto interessato.
Vedremo cosa succederà!
Oltre all’altro corteggiatore Alessio Campoli, a dividere i due ci ha pensato il fastidio della tronista nell’aver visto Corvino divertirsi in discoteca con gli amici più di una volta in una sola settimana. Le immagini sono sui social.
Il ragazzo sembra non essere intenzionato a cambiare abitudini. Continuerà così e con Lavinia ci sarà l’addio definitivo?
Oggi si dovrebbe parlare anche di lui, ovviamente nell’ambito del Trono Over. Ci saranno delle novità con Gloria Nicoletti e Roberta Di Padua? Il famoso cavaliere lascerà davvero la prima per tornare con la ex, dopo aver detto che grazie ha lei davvero dimenticato Ida Platano, ora felice con Alessandro Vicinanza (come si continua a vedere sui loro profili Instagram)?
Dopo essere tornato a “Uomini e Donne” giorni fa, il cavaliere sta facendo parlare di sé con la frequentazione di una nuova dama: Silvia.
Tra i due per ora sembra andare tutto nel migliore dei modi. Continuerà così? Che commenti faranno gli opinionisti (e quando parliamo di loro, ci riferiamo ovviamente soprattutto ai più loquaci Tina Cipollari e Gianni Sperti, più che alla “collega” Tinì Cansino)? Appuntamento al solito alle 14:45 su Canale 5!