Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 29 febbraio: Raffaella impaziente con Brando

Uomini e Donne, anticipazioni 29 febbraio: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto in particolare saranno tra i protagonisti di questa puntata. La corteggiatrice si mostrerà sempre più nervosa col tronista!

Intanto nel Trono Over…

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi dovrebbe iniziare con Diego Tavani e Asmaa Fares, che chiuderanno definitivamente la loro conoscenza, perché tra loro proprio non va. Maggiori discussioni, però, dovrebbero esserci per Silvio Venturato e la sua nuova dama Daniela e soprattutto tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo.

L’uomo che è stato una delle fiamme di Gemma Galgani, ha ora in corso una frequentazione soddisfacente, mentre certo non si può dire per gli altri due. Pare che Ernesto non si sia presentato ad un’esterna con Barbara, che questo pomeriggio esprimerà tutto il proprio malcontento.

Ora lui sta frequentando anche Jasminka, ma gli spoiler ci dicono che finirà male pure con lei. In ogni caso la situazione di Barbara con Ernesto rimarrà invariata. La conoscenza si concluderà una volta per tutte?

Si riparlerà anche di Ida Platano e di Mario Cusitore, tra i quali le cose hanno rapidamente ripreso ad andare male. Il corteggiatore avrà da ridire perché la tronista l’ha lasciato a casa per uscire con il rivale Pierpaolo Siano, rimediando al clima di tensione che sicuramente avrete visto. Si parla persino di un bacio tra loro, che certo Mario non gradirà.

Nuovo terremoto tra Brando e le sue corteggiatrici (soprattutto Raffaella!)

Questa volta il tronista porterà in esterna solamente Beatriz D’Orsi e…la bacerà anche! Raffaella Scuotto tornerà ad essere in crisi, ma questa sembrerà più decisiva nel rapporto tra i due.

Raffaella si mosterà stanca dell’incertezza di Brando e inizierà a farsi delle domande (se per lei valga la pena continuare a rimanere a “Uomini e Donne“). Dichiarerà di non essere disposta ormai a fare più di quello che ha già fatto: ora tocca a lui!

Anche Beatriz dovrebbe ribadirgli di sbrigarsi a fare una “scelta”, perché non ne può più! Tuttavia trapela che le ragazze saranno destinate a rimanere ancora sulle spine!

Intanto Cristian Forti, ex “collega” di Brando, continua alla grande la sua storia con Valentina Pesaresi. Il ragazzo restato sul Trono sarà altrettanto fortunato?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).