Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: nuovi corteggiatori per Ida. Armando ancora assente

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: il Trono Over dovrebbe fare molto discutere anche oggi. In particolare si parlerà molto del parterre femminile.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: Ida conosce altri uomini. Nuova lite in arrivo

Ida Platano continua il suo percorso nel Trono Classico e nella puntata di oggi dovrebbero scendere per lei nuovi spasimanti. Chi terrà?

Inoltre ci sarà un diverbio tra Aurora Tropea, Roberta Di Padua e Barbara De Santi. Cosa riguarderà?

Come andrà a finire? Si parlerà ancora di Roberta, Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi? E di Alessio Pili Stella, che si è arrabbiato con con Claudia Lenti e ha voluto chiudere con lei? Di tutti loro si è parlato ieri.

Per quanto riguarda il parterre maschile, questo pomeriggio Armando Incarnato riprenderà a non esserci. Naturalmente gli interrogativi tra il pubblico a casa continueranno.

Dopo Maurizio Laudicino, “si scatena” Elena Di Brino…

Abbiamo raccontato in un altro articolo che non è stata piacevole l’esperienza a “Uomini e Donne” per l’ex cavaliere Maurizio Laudicino…Se non altro, però, ha raggiunto il suo scopo nel programma: trovare una donna da frequentare, l’ex dama Elena Di Brino.

Lui è stato intervistato recentemente e ha detto la sua: ora tocca a lei. Ha raccontato del loro rapporto, di quanto si vedono, e della loro “situatione familiare” che condiziona il tutto.

Inoltre Elena ha parlato del tipo di persona che si sta rivelando Maurizio e il bilancio è positivo, anche se gli ha mosso pure qualche critica (ma la sua è stata più un’osservazione). Inoltre ha spiegato perché non ha più voluto partecipare al dating show: non solo per motivi lavorativi, ma anche perché non si è trovata bene.

Ha usato parole molto dure, tirando in ballo anche Gemma Galgani, per ciò che c’era stato tra lei e Maurizio. L’ex dama l’ha difeso contro le minacce di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma le ha anche minimizzate, e ha parlato di Cristina Tenuta e di quello che secondo lei sarebbe il suo ruolo nella trasmissione (ancora una volta una critica). Se ci saranno novità tra Elena e Maurizio, ve le racconteremo: per ora la donna ha dichiarato che prematuro il discorso convivenza, anche perché ha visto che…da sola sta bene! Vedremo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).