Beautiful

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: Alessio Corvino non crede a Campoli. Riccardo guarda avanti grazie a Roberta

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi. Protagonisti saranno Lavinia Mauro e i suoi corteggiatori nell’ambito del Trono Classico e Roberto Guarnieri e Roberta Di Padua nell’ambito del Trono Over.

Vedremo altri? L’appuntamento con “Uomini e Donne” è come sempre alle 14:45 su Canale 5!

Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: cosa di dirà Alessio Corvino dopo l’esterna di Lavinia Mauro?

Sembra che oggi verrà mandata in onda l’esterna tra Lavinia Mauro ed Alessio Campoli. Alessio Corvino, l’altro corteggiatore della tronista, sarà parecchio contrariato, anche perché a suo avviso i sentimenti del “rivale” non sono sinceri. Prenderà qualche decisione?

Maria De Filippi interroga ancora Riccardo Guarnieri su Ida Platano: lui cosa risponderà?

Maria De Filippi vorrà sapere da Riccardo Guarnieri “cos’abbia” in questi giorni. Infatti il cavaliere è nervoso.

La conduttrice ipotizzerà che si sia pentito di non aver battuto ciglio, quando la sua storica ex fidanzata Ida Platano e l’altro suo ex, Alessandro Vicinanza, hanno deciso di darsi un’altra possibilità e sono usciti mano nella mano dalla trasmissione.

Riccardo, però, spiegherà ancora una volta che Ida appartiene al passato e che Roberta Di Padua gli ha aperto gli occhi su di lei.

Perciò che lui ha ripreso ad interessarsi alla dama di Cassino. Vedremo se stavolta toccherà a loro di uscire felici da “Uomini e Donne“, come avevano fatto in passato (in quel caso chiudendo la relazione poco tempo dopo).

Da quel che abbiamo detto, va da sé che tra Riccardo e Gloria finirà (sappiamo che lui era già poco convinto).

Chi altro vedremo nella puntata di oggi? Biagio Di Maro, per esempio, il quale, appena tornato in trasmissione, ha fatto subito fatto discutere?

Cos’altro succederà nel corso della settimana?

Fino a venerdì, 2 dicembre, grandi protagonisti di “Uomini e Donne” saranno il tronista Federico Nicotera e le sue corteggiatrici Alice e Carola. I due si vedranno ancora in esterna e lui si confiderà come non aveva mai fatto.

Vedendo la loro vicinanza, la Carpanelli reagirà male ancora una volta e Maria De Filippi cercherà di calmarla, visto che Federico si sarà aperto sulla sua delicata situazione familiare. La ragazza cosa dirà? La “scelta” di Federico è vicina?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).