Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 28 marzo: ultima esterna ‘fredda’ per Lavinia ed Alessio Corvino. Campoli sfiduciato

Uomini e Donne, anticipazioni 28 marzo: cosa succederà oggi? Sappiamo che finalmente il percorso di Lavinia Mauro sta per terminare.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 marzo: Lavinia ed Alessio Corvino non si baciano e…

Nell’ultima esterna (in un parco) tra Lavinia ed Alessio Corvino non è scattato il bacio, ma i due sono riusciti ad appianare le loro divergenze.

L’altro corteggiatore, che sembrava essere il preferito della tronista, è sempre meno fiducioso sul fatto di essere scelto.

Potrebbe esserci davvero un colpo di scena a favore del casertano dai capelli rossi?

Primo bacio tra Nicole e Andrea. Mentre nel Trono Over…

Nel Trono Classico si sono avute alcune tensioni, perché la Santinelli ha portato in esterna sia Carlo che Andrea. Tuttavia, benché la tronista non abbia nulla da ridire (anzi!) sul primo, ha baciato per la prima volta il secondo (e il bacio non è stato castissimo)! Prepariamoci a nuove discussioni!

Per quanto riguarda il Trono Over, si parlerà anche della situazione sempre più drammatica tra Gemma Galgani e Silvio Venturato? Sembra proprio di sì!

Nella puntata di ieri, abbiamo visto Tina Cipollari convincere una dama piangente a tornare a “Uomini e Donne“, dopo che era successo di tutto e di più (in negativo) tra lei e Silvio (una serata insieme andata male per intuibili motivi e poi il 71enne che si nega al telefono il mattino seguente).

Quest’ultimo se ne sarebbe addirittura voluto andare dal programma, ma per lui sono arrivate due nuove dame e proprio Tina, insieme a Gianni Sperti, gli ha consigliato di tenerle entrambe. Silvio ha accettato, vista la situazione con Gemma,

Sarà a questo punto, che lei piangerà ed interverrà la sua eterna nemica. Questo perché?

La Cipollari pensa che la Galgani non sia davvero interessata a Silvio (altro che una lamentata mancanza di romanticismo da parte dell’uomo, il quale ha dimostrato ancora una volta di voler fare un “salto di qualità” nella conoscenza!)! Avrà ragione?

Gemma e Tina, nonostante gli anni che passano, eventuali sfottò, critiche e dubbi sulla permanenza a “Uomini e Donne“, continuano ad appassionare il pubblico e l’attenzione non sembra destinata a scemare, anche se talvolta qualcuno l’ha pensato…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).