Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 28 febbraio: il ‘gran rifiuto’ di Raffaella Scuotto

Uomini e Donne, anticipazioni 28 febbraio: oggi si dovrebbe parlare del “complicato” Trono di Brando Ephrikian, che continua a barcamenarsi tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Nella puntata che vedremo questo pomeriggio la situazione non dovrebbe essere meno difficile…

Uomini e Donne, anticipazioni 28 febbraio: Brando fa una sorpresa a Beatriz e fa piangere Raffaella, che…

Apprendiamo che Brando Ephrikian ha avuto nuove esterne con entrambe le corteggiatrici. La Scuotto è andata in crisi, vedendo che lui ha fatto un’improvvisata alla “rivale” a Milano, dove la D’Orsi vive, ed è scoppiata in lacrime.

Questo è successo prima di entrare in studio, cosa che Raffaella non voleva fare. Si sarà convinta? Litigherà con Brando e Beatriz?

Uomini e Donne, anticipazioni future: putiferio nel Trono Over

Cose particolarmente appassionanti per il pubblico di “Uomini e Donne” accadranno alla dama Maura Vitali, che farà discuterà con due cavalieri, Diego e Gianluca.

Quest’ultimo si lamenterà pesantemente con Maura e il rivale, di essere stato ignaro di tutto.

L’esterna (romana) tra lei e Tavani sembra andata molto bene e la donna ha raccontato dove sono stati. Lui le farà un simpatico dono: un piccolo simbolo della Città Eterna.

Ci sarà anche un tentativo di riavvicinamento tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo, ma rimarrà solo un tentativo. Ricordate la ragione della loro situazione? Non cambierà!

Inoltre si parlerà di Francesco, che non vorrà più conoscere Sabrina, mentre molto meglio andrà per Mario. Arriveranno altre quattro signore per conoscerlo, ma lui ne terrà solamente una. Sappiamo già il suo nome Desirèe. Sarà la donna giusta per lui?

E per quanto riguarda Ida Platano e Mario Cusitore? La loro frequentazione è ripresa alla grande (con Sergio Berni “fuori dai giochi”), perché la tronista e il corteggiatore Pierpaolo Siano si sono baciati.

Ida ha anche conosciuto la new entry Marco, mente un altro del parterre maschile del Trono Over, Enrico, se n’è andato da “Uomini e Donne“. Per quale motivo?

Preparatevi a vecchie e nuove girandole dei sentimenti! L’orario è il solito, 14:45 su Canale 5 (poi naturalmente si può vedere e rivedere la puntata online tra Mediaset Play e la mitica Witty TV, che trasmette i programmi “defilippiani”).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).